Cavoli veramente bella michel...mi piacerebbe fare la mia cosi...solo se fosse stata coupè ma anche cabrio non dovrebbe essere malvagia :wink:
In foto non rende come dal vivo... se potrò a fine anno vedo se riesco a prenderla io.... in ogni caso dicevo a Brando che i cerchi giusti IMHO per la X6 sono i 23"
e allora un giro me lo farai fare senti Michel ma se volessi togliere le pelliccole come si fà? ed è difficile farlo? un'altra cosa...con i moscerini presi a 200 km/h come si comporta sul musetto e al lavaggio la pellicola?!?
Te la tolgono in un paio d'ore e sotto la macchina è PERFETTA... moscherini e lavaggi anche a pressione 100 bar: no problems....
cavoli è ottima sta pellicola...anche perche certi moscerini si incarnano nella vernice e quando si tolgono resta il puntino bianco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
IMHO starebbe benissimo la tua nera opaca... guardati un po' di lavori di danca... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?187813-Pellicole-carrozzeria.-Cambiare-colore-all-auto-con-1-adesivo!-M.a.d.-Color-risponde.
Per consolarmi vedo se riesco a postarvi qualche foto dei miei cerchi.. erano veramente belli e fatti bene e penso unici! Proprio venerdì scorso sulla Tuscolana a Roma.. ho visto un x6 wrappata bianco opaco.. è bellissima!!!! Peccato che aveva fatto il tetto in simil carbonio che non ci stava proprio bene IMHO! Però devo dire che è molto particolare! Aveva anche i cerchi 214 neri opachi.
Alberto è una questione di gusti...... :wink: Ad esempio quelli che hai postato sotto da 21" mi piacciono già di più.....!!!!!!
Questi sono d'accordo con te, sono belli....... ma..... già i 21" sono a rischio nelle buche, i 23" sei sicuro di romperli.........!!!!!!!
quoto!! davvero bellissimi Grazie Michel! :wink: spettacolare!! La vuoi far fare gialla? Secondo me sarebbe fighissima!! Belli, ma con i 23" a Roma penso che percorrerei poche centinaia di mt. I tuoi cerchi erano belli e sicuramente unici.... :wink: quoto!! giustissimo Dani!!