No Alfonso non sapevo che sulle porsche funzionava cosi l'antifurto satellitare e devo dire che è abbastanza macchinoso...:wink:
Indubbiamente son belli, ma non mi convincono quanto gli altri due citati... forse devo farci l'occhio...
Sono d'accordo con te, sono troppo "lavorati" e per niente sportivi, il termine esatto è "pesanti", ti metto quelli di Criss così rendo l'idea di quello che voglio dire.......!!!!!
E' per questo che dovresti "dotarti" di un'auto cittadina :wink: Ma non parlano italiano quelli del Viasat? http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/scavallare_1.aspx?idD=1&Query=scavallare+%281%29&lettera=S
dai Franco non mi dire cosi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">...nel complesso a me piacciono :wink: ci sono anche questi da 21...:wink: si è quello che farò prossimamente...ma allora a sto punto non avrò più bisogno di una 4 posti
io personalmnete andrei per questi anche se questi nella foto della hartge sono da 22 ci sono anche da 21... e secondo me stanno da dio... l'unico problemino é il prezzo un pochino elevato... non sembrano il max da questa foto ma econdo me stanno davvero davvero da dio
Secondo me i piu belli insieme a quelli di Criss sono quelli che aveva Carlo pero' bruniti...su una X6 nera IMHO sono spettacolo puro!! Al tempo ci avevo fatto un serio pensiero per la mia X6 pero' acquistando gli originali e non i replica.