Buongiorno a tutti! notizie dell'X6 di Marco? Quoto Alfonso, dubito che un ladro di auto (del calibro di una Porsche, poi...) non conosca l'esistenza dell'altro dispositivo in possesso del proprietario...
I tipi del antifurto sat: "Si pronto.... guardi le stanno scavallando la macchina" Alberto: "ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'ho lasciata in bmw" alberto attacca e si rimette subito al telefono "buon giorno 892424 mi chiamo laura come posso esserle d'aiuto?" Alberto "laura hai 10 secondi per darmi il numero di tel di bmw Padova che mi stanno scavallando l'emmona sti mona" Laura "ha fatto la rima emMONA e MONA.... bravo... vuole che la colleghi direttamente con i ladri per un costo aggiuntivo di 1 euro e 87 centesimi?" Alberto "daicazz chissene che tanto deduco tutto"
poi sei l'unico con quei cerchi... se vediamo una bianca con cerchi semi neri anche con targa diversa parte l'inseguimento con placaggio
no mi hanno chiamato chiedendomi la parola codice...poi ho chiamato la concessionaria che magari se mi avessero avvisato sarebbe stato meglio...:wink:
Dani, tu hai fatto la battuta, ma sai che da quando Marco ha postato la sua disavventura ogni Xona bianca che incrocio guardo se ha i suoi cerchi?? Ma pensa te!!
... sicuramente no! penso proprio siano unici :wink: Io tra l'altro sono sempre + combattuto per i 21"... la ragione mi dice di soprassedere causa l'asfalto disastrato di Roma.... ma la ragione m'assiste solo a tratti!! e l'aver visto sabato i 21" M di Gigi .... non m'ha certo aiutato, ANZI!!
Dici che devo optare per quelli che aveva Carlo sulla sua eh? perchè sono molto combattuto sulla scelta...
A tal proposito mi diceva Michel Vaillant che il fratello ha fatto wrappare la sua X6 M, è nero opaca con il tetto (nero) laminato lucido ha detto che è fighissima (speriamo che ci posti qualche foto appena può... Micheeeeeeeeeeelll