Marco, mi dispiace tantissimo! Davvero, sono cosa che fanno incaxxare 2 volte! Massima solidarietà, almeno era coperta da assicurazione vero? Un abbraccio, a presto!
Ciao amici.. ho sempre tenuto alle mie cose.. non pensavo così fortemente ad un'auto.. e questa volta ci sono veramente rimasto di *****! Sinceramente me l'aspettavo che qui a Roma, dove la parcheggio spesso su strada, prima o poi mi sarebbe capitato. Temevo di più eventuali danni da parte di vandali, invece questa mattina ho avuto questa spiacevole sorpresa di non trovarla affatto. Sicuramente per auto del genere è un furto su commissione, sarà stata richiesta per intera o solo per pezzi di ricambio, questo lo sanno solo loro (grandissimi pezzi di *****). Va beh.. fortunatamente anche se come ripeto mi ero affezionato tantissimo, non posso considerarla una cosa gravissima.. ci sono tante altre brutte sorprese su questo mondo!!! Ovviamente era assicurata, quindi c'avrò perso, spero, solo il valore dell'usato. Ora, fantasticando un pò per consolarmi, non saprei proprio cosa ricomprare?!? Un x6 nuovo o una dacia duster?!? ..per come sono incaxxato ora.. andrei tanto dal concessionario Dacia! O_o ...e mi faccio anche la kasko totale! Per caso sapete quando ci sarà il restyling.. della Duster ovviamente!
da noi per strada c'e' ne quante ne vuoi..........anzi lasciano la mercedes Sls amg per strada di notte
Solidarietà, Marco!! mi dispiace davvero tanto e ti capisco, essendoci passato 6 anni fa col 120d... mai più ritrovato Venivo da un 330ci e presi la 120d poichè era in pronta consegna ed avevo fretta di risalire in macchina... mi è durata un solo anno, un anno di sano divertimento era la 163 cv, rimappata :wink: Mi sono riconsolato con questa e 93 330d che ebbi la fortuna di trovare in pronta consegna e con gli optional che volevo io :wink: Ad ogni buon conto ti segnalo questo link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220590-Nuova-X5-e-X6-dal-2014 Dubai, naturalmente.... :wink:
non ci credo neanche morto che a catania lasciano gli sls fuori.... o sei un boss e tutti sanno che è tua e non la devono toccare se no la vedo MOLTO dura...
A parte che ste cose non mi piacciono per natura comunque sia esistono le assicurazioni. E poi credo che chi compra certe auto le può ricomprare .......poi è sempre un pezzo di ferro mica bisogna fargli la statua:wink:
Grazie Claudio è stato proprio un bel Ritrovo con tutti gli ingredienti giusti.....:wink: Peccato che io non fossi molto in forma...ma vabbè ci può stare..! Tu ed altri "volti noti" del Forum ci siete mancati ma spero proprio che la prossima ci sarete..... La X5M è fantastica, non c' è dubbio, ma se fra le due M c' è la stessa differenza che esiste tra le "normali" allora con la X6M avrai un brivido in più.... Finchè non sei salito su una X6........ Caro Alfo complimenti per la visione della Cay "in vacanza"...... ...... ...Lo sapevo che non sarebbe mancato il "tocco di classe".......:wink: Bravi, le cose belle si devono iniziare ad apprezzare da piccoli.....
si ma teo tu non lasci un sls parcheggiata in strada a catania tu mandami una foto con una supercar del genere nella notte parcheggiata in mezzo alla strada..
Questa è una notizia che mai si vorrebbe sentire....... Caro Marco mi sono sentito male a leggere....sarà perchè io alle auto che acquisto mi affeziono, ma anche pensare al risarcimento dell' assicurazione non mi consolerebbe più di tanto...... Mi spiace ancor più perchè accaduto a Roma.....la città dove sono nato e cresciuto e che porto nel cuore.....ma di certo uno dei posti d' Italia più a rischio.... Nella città di provincia dove vivo io, di X6 fuori di notte se ne vedono...ma purtroppo Roma è sempre stata un' altra cosa..... Al momento Marco non so cosa augurarti.....ti dico solo stai su con la vita, e come si dice proprio a Roma...."morto un papa se ne fa 'n artro"......
Grazie Eddy e grazie a tutti! Miei cari condivido alcuni pensieri ed altri un pò meno. Come già detto alle mie cose ci tengo.. Però non si può esserne schiavi! Io non sono di Roma ma la mia ragazza ci abita quindi non tutti i week end ma spesso mi capita di fermarmi da lei.. Questo per dirvi che se la mia auto è un x6 che dovrei fare?!? Non andarci x paura che la rubino?! Oppure comprarne un'altra.. Ed alla fine perché caspita l'ho comprata?! Inoltre è successo oggi a Roma come poteva succedere in altri mille posti dove io tranquillamente mi reco! Per esempio all'ultimo raduno fatto! Alla fine posso dire di essermela goduta in tutto e per tutto in due anni che l'ho posseduta e gli oltre 70.000 km fatti! Scusate lo sfogo ma quando leggo certe baggianate soprattutto riguardo ai sistemi satellitari mi si drizzano questi quattro capelli che mi sono rimasti!
guarda.... hai piu che ragione.... ovvio che se devi andare da qualche parte e devi lasciarla per strada è cosi.... non ci puoi fare niente.... hai sfiga.... ma grazie a queste ragioni che io quando vado in grosse citta italiane preferisco sempre andare con la barchetta che con l'X6, non avendo il box mi irriterebbe lasciare l'x6 per strada... cmq.. si te la sei goduta... speriamo che questo brutto colpo passi..... un abbraccio
Buongiorno a tutti Dani accanto me ci stanno x5 x6 x3 e ml e anche meglio che "tutti" non hanno garage e lasciano sempre fuori. Da noi non ci son tutti questi furti e menomale!