la mia era una considerazione...punto...non sono un moderatore o il padrone del passion se volete parlare di fi.ga per 100 pagine fatelo pure...è che con la X6 zone non c'entra un casso, oltre a essere ot... un pò di ot ci può stare ma non 10 pagine al giorno imho...poi fate quello che volete :wink:
No, l'auto la muovo adesso per venire su (in 10 mesi ho fatto 18000 Km), il viaggio di giugno lo faccio in aereo :wink:
mi promettete che nn vi arrabbiate? Oggi in partenza da fermo al semaforo purtroppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sn andato via ad una x6 ! Scusate dovevo dirlo! Per me la x6 e una delle auto più belle ed innovative per quanto riguarda i suv/sav. Era un x6 30d contro la mia x3 35i. PS: mi ero preparato, in quanto io e il tipo ci siamo guardati per parecchio. DUNQUE ho messo in SPORT +
grazie al caz.zo...sarebbe stato brutto l'incontrario...prova con un 5.0i...peso potenza si dovrebbero egualiare :wink:
è un confronto più alla pari penso no? anche io vado via alla tua...se fosse l'incontrario meglio che venda tutto
cmq... quanto sono lunghi quei attimi... che tu sai.. lui sa... con il piede sinistro sei sul freno e con il destro poco poco sull'accelleratore... appena diventa rosso per i pedoni accelleri un po di piu... e poi appena diventa verde (in germania giallo) butti giu tutto e lasci il piede dal freno... E VIA
Ovviamente ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> però volevo rendervi partecipi dei piccoli piaceri della vita Che auto possiedi? Una serie 3 o m3?
Diciamo una bella auto corsaiola da pista! Io purtroppo causa lavoro, ho dovuto orientarmi sui suv. Però devo dire che nn mi lamento più di tanto
oggi ero nel parkeggio di un supermercato..arriva una tipa su una X6 nera..occupa ben 2 postie un signore si lamenta con lei ...La tipa dell'x6 risponde con voce starnazzante e un fare molto maleducato ke nn è colpa sua se ha l'auto grossa...appena se ne è andata le ho lasciato un biglietto sul vetro dell'auto con scritto: peccato ke una makkina bella come questa sia guidata da una oca ke nn è nemmeno in grado di parkeggiare! A parte la maleducazione penso ke prima di vendere certe auto, dovrebbero fare un accurato esame psicologico e poi eventualmente rilasciare un patentino di idoneità!