per gli abbaglianti automatici l'auto deve avere l'high beam assistant...è un piccolo sensore messo dietro lo specchietto retrovisore...:wink: semo complimenti Bruno :wink:
@ Dani: guidi come un cane!! ( ma neanche tanto, io max 30-35000 di + con un treno di gomme non faccio :wink: ) @ Bruno: il piccolo Filippo è bellissimo!! @ tutte/i Buongiorno!!
Ma ciao Patatoooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> No lui sarà FilippoM3 questo poco ma sicuro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> garzie
Grazie a tutti x i complimenti, provvedo a girarli all'interessato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ad oggi per le dimensioni più che FilippoX6 direi che potrebbe andar meglio FilippoX0,6 oppure 0,3 al posto di M3 come di dice Dani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se posso dire la mia sul Beam Assistant che ho sulla X6, utile ma tutt'altro che indispensabile. Io l'ho su perchè la mia era una pronta consegna, richiede un po' di assuefazione per la modalità un po' astrusa di inserimento/disinserimento. Inoltre per il disinserimento è necessario far partire un lampeggio, inopportuno in certi casi. Una volta a regime in caso di scarso traffico è carino ma niente di trascendentale.
SPETTACOLARE Ragazzi.... Complimenti davvero ad entrambi siete stati proprio BRAVISSIMI.... Il piccolo Filippo è bellissimo ed ha già un faccino da Bmwista doc....
Ma insommaaaaaaaaaaaaa...... mi decido a riapparire io e Voi sparite tutti.....??????? Ho capito.......tutti alla prese con la "ginnastica da camera"......
wee x6isti ha ragione Eddi, dove siete finiti? sempre i migliori voi, in alcuni giorni fate 10 pagine, in altri 6 messaggi
Buongiorno.... Personalmente sono un pò "preso" in ufficio , ho un viaggio fra meno di un mese... ... ma tanto ci si vede sabato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma quant'è bello questo bimbo!!!!!!!!!...Complimenti!! ovviamente è merito della mamma!..assomiglia tantissimo al mio bambino quando è nato....21 anni fa!!! Buon giorno a tutti!
cosi muovi un pò l'auto io ho un bel viaggio tra 1 mese e mezzo...mamma mia se ci penso...mi son preso pure un navigatore perchè mi toccherà noleggiare l'auto spero mi diano una serie 1 come l'ultima volta