X6 Zone | Pagina 125 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    è la possibilità di aprire e chiudere il portellone direttamente dal posto di guida...
    se non te li ho fatti già...non ricordo....ti faccio mille complimenti =D>=D>=D> per l' auto che avete ordinato.. e specialmente per gli interni chateau...=P~

2. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :haha:haha:haha

mmmmm.....però se succede qualcosa.....vengo sù e facciamo i conti, eh?..:mrgreen:

3. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    e dove..dove...??:-k è quello ad "Y"..giusto? alla BMW di listino ne costa 57 di euli....:rolleyes:

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

55 scontato...ma lo volevo subito...non so aspettare...:confused:

5. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    sì ieri in conce mi hanno fatto vedere quelli illuminati della 7er...di gran classe, si accende il marchio BMW....di notte fanno un gran effetto!!:biggrin:

potresti darmi qualche indicazione su come ordinarli? ho provato dappertutto e non li ho trovati....neanche su realoem.com....ma in quale sezione sono??...](*,).....:mrgreen:
    grazie!

6. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ma perchè, per averlo a 45 tocca aspettare....?
    anch' io lo voglio subito...:biggrin:...eccheccax...!:mrgreen:

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma...si accenderebbero anche sull'X6? :-k..figataaaaaaaaaa...dai dai che li mettiamo...:mrgreen:...fammi sapere quando sai...

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

saranno stufi di vederti in concessionaria...:mrgreen:...la tecnica dello sfinimento rende di solito...va a finire che ci vanno a nuoto a prendertela...:haha

9. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    eh...pare di sì...:wink:..attendiamo "lumi" da Zamax69...!

10. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    hai ragione...:biggrin: pensa che proprio ieri la ragazza che vende le Mini, e che conosco, quando sono entrato lamentandomi che 'sta macchina non arriva mai, mi ha detto che la colpa è la mia perchè ogni momento aggiungevo un optional....:eek: e che questo ha ritardato tutto....:evil:

l' ho perdonata perchè me l' ha detto con un sorriso spettacolare...:love....:lol:

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e in conclusione quando sarebbe previsto l'arrivo in concessionaria? :-k...la mia da quando avevo il codice 163 è arrivata in concessionaria dopo 3 settimane giuste...

12. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ...:eek:...a me hanno dato la consegna per la 18^ settimana.....!?!?

il mio codice è 165 dal 6 di marzo, questo è sicuro perchè il venditore, molto cortesemente, mi ha fatto una stampa dalla videata del computer per verificare la configurazione, il n. di telaio, ...ed ho controllato con i miei occhi...:-k

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si 165...sbagliavo...
    ma...sarebbe più o meno a fine aprile...:eek:...
    eppure ti garantisco che: l'ordine mio è stato fatto il 29 novembre, il 2 gennaio è entrata in produzione, il 23 gennaio ho chiamato e controllando a video mi disse che era con codice 165 e che significava ai moli d'imbarco in USA, il 16 febbraio mi chiama al pomeriggio per avvisarmi che la macchina è stata scaricata in mattinata dalla bisarca e se volevo andare a controllare...[​IMG]

Che poi io l'abbia avuta in mano 15gg dopo per menate varie è un altro discorso...ma se l'avessi pagata in contanti, il 20 me l'avrebbero consegnata...

14. Simonex

Simonex Kartista

217
    21
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    257.669
    x540d- m3e92 c.p.- r1200rt
    Anch'io ho aggiunto optional fino a poco prima che andasse in produione questo ha ritardato il tutto](*,)](*,)la mia ordinata il 1° dicembre è in codice 165 e risulta ancora in partenza..a detta del conc dopo dovrebbe esserci codice 186:-k:-k.. cmq mi hanno detto che ci vuole ancora un mese!](*,)](*,)](*,)

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :shocked!: ma com'è possibile?...5 mesi?...per un optional?...e l'hai ordinata praticamente come me...

16. Simonex

Simonex Kartista

217
    21
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    257.669
    a quanto pare è così](*,)..consegna 17° settimana!#-operò mi hanno detto che quando sarà a verona solleciteranno il carico:-k

17. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    io penso che tu sia riuscito a sfruttare una quota che il conce aveva disponibile, mentre nel mio caso, come per Simonex ed altri, dall' ordine ci vogliono 4,5 / 5 mesi....

la ragazza scherzava....:wink:..in realtà, dopo 15 gg. dalla firma del contratto, ho solo aggiunto l' hi-fi multiamplificato...non credo che questo abbia peggiorato molto le cose...

anche per la mia 1 mese o poco più...:sad:

eh, appunto, io credo che la tua sia arrivata prima del normale per una questione di quote...:-k

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2009
  18. Simonex

Simonex Kartista

217
    21
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    257.669
    Però intanto mi hanno dato una cooper per alleviare l'attesa:lol: dato che la mia permuta gliel'ho ridata a gennaio

19. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Gentile da parte loro :biggrin: la Cooper è gustosissima.....
    io ho un patto di permuta all' arrivo della nuova, quindi posso usare la mia 530 E61 senza problemi, anche se la vorrei vendere privatamente, e posso farlo, perchè anche ad un prezzo basso mi converrebbe comunque... tra qualche giorno metterò gli annunci un po' dappertutto....:wink:

20. Simonex

Simonex Kartista

217
    21
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    257.669
    Io avendo una cayman s avevo paura che con l'avvento del restyling svalutasse ancora più allora gliel'ho ridata subito..mi hanno dato anche una m3 cabrio allestimento individual veramente bella,tentavano di sedurmi,ma non ce l'hanno fatta[-X[-X.. anche se con queste belle giornate qualche ripensamento ce l'ho avuto:rolleyes::rolleyes:

Condividi questa Pagina