è la possibilità di aprire e chiudere il portellone direttamente dal posto di guida... se non te li ho fatti già...non ricordo....ti faccio mille complimenti per l' auto che avete ordinato.. e specialmente per gli interni chateau...
sì ieri in conce mi hanno fatto vedere quelli illuminati della 7er...di gran classe, si accende il marchio BMW....di notte fanno un gran effetto!! potresti darmi qualche indicazione su come ordinarli? ho provato dappertutto e non li ho trovati....neanche su realoem.com....ma in quale sezione sono??........ grazie!
ma...si accenderebbero anche sull'X6? ..figataaaaaaaaaa...dai dai che li mettiamo......fammi sapere quando sai...
saranno stufi di vederti in concessionaria......la tecnica dello sfinimento rende di solito...va a finire che ci vanno a nuoto a prendertela...
hai ragione... pensa che proprio ieri la ragazza che vende le Mini, e che conosco, quando sono entrato lamentandomi che 'sta macchina non arriva mai, mi ha detto che la colpa è la mia perchè ogni momento aggiungevo un optional.... e che questo ha ritardato tutto.... l' ho perdonata perchè me l' ha detto con un sorriso spettacolare.......
e in conclusione quando sarebbe previsto l'arrivo in concessionaria? ...la mia da quando avevo il codice 163 è arrivata in concessionaria dopo 3 settimane giuste...
......a me hanno dato la consegna per la 18^ settimana.....!?!? il mio codice è 165 dal 6 di marzo, questo è sicuro perchè il venditore, molto cortesemente, mi ha fatto una stampa dalla videata del computer per verificare la configurazione, il n. di telaio, ...ed ho controllato con i miei occhi...
si 165...sbagliavo... ma...sarebbe più o meno a fine aprile...... eppure ti garantisco che: l'ordine mio è stato fatto il 29 novembre, il 2 gennaio è entrata in produzione, il 23 gennaio ho chiamato e controllando a video mi disse che era con codice 165 e che significava ai moli d'imbarco in USA, il 16 febbraio mi chiama al pomeriggio per avvisarmi che la macchina è stata scaricata in mattinata dalla bisarca e se volevo andare a controllare... Che poi io l'abbia avuta in mano 15gg dopo per menate varie è un altro discorso...ma se l'avessi pagata in contanti, il 20 me l'avrebbero consegnata...
Anch'io ho aggiunto optional fino a poco prima che andasse in produione questo ha ritardato il tuttola mia ordinata il 1° dicembre è in codice 165 e risulta ancora in partenza..a detta del conc dopo dovrebbe esserci codice 186.. cmq mi hanno detto che ci vuole ancora un mese!
a quanto pare è così..consegna 17° settimana!però mi hanno detto che quando sarà a verona solleciteranno il carico
io penso che tu sia riuscito a sfruttare una quota che il conce aveva disponibile, mentre nel mio caso, come per Simonex ed altri, dall' ordine ci vogliono 4,5 / 5 mesi.... la ragazza scherzava....:wink:..in realtà, dopo 15 gg. dalla firma del contratto, ho solo aggiunto l' hi-fi multiamplificato...non credo che questo abbia peggiorato molto le cose... anche per la mia 1 mese o poco più... eh, appunto, io credo che la tua sia arrivata prima del normale per una questione di quote...
Però intanto mi hanno dato una cooper per alleviare l'attesa dato che la mia permuta gliel'ho ridata a gennaio
Gentile da parte loro la Cooper è gustosissima..... io ho un patto di permuta all' arrivo della nuova, quindi posso usare la mia 530 E61 senza problemi, anche se la vorrei vendere privatamente, e posso farlo, perchè anche ad un prezzo basso mi converrebbe comunque... tra qualche giorno metterò gli annunci un po' dappertutto....:wink:
Io avendo una cayman s avevo paura che con l'avvento del restyling svalutasse ancora più allora gliel'ho ridata subito..mi hanno dato anche una m3 cabrio allestimento individual veramente bella,tentavano di sedurmi,ma non ce l'hanno fatta.. anche se con queste belle giornate qualche ripensamento ce l'ho avuto