si.... ehm... come funzionano... li metti su automatico, giri la manopola a sinistra, se ce luce rimangono soltano gli Oo--oO accesi, appena diventa buio, o galleria o simili si accendono
le run flat oltre a costare un pò di più delle normali, non il doppio, sono anche più dure...quindi si riesce a fare più strada...:wink:
si ma anche sulla mia si accendono gli xeno anabagglianti, ma io vorrei capire gli abbaglianti........ son salito su una ma facendo l abbagliante non accendeva da fermo nulla..........come funziona? e luce xeno pure sul abbagliante , avendo il lenticolare?
d avanti è pesante , la frenata non gli fa bene alle gomme e neanche le ripartenze.......forti. dopo quanti km?
boh 54k? mi ha spiegato mio padre che erano danneggiate... o na roba simile.. non ho fatto domande solo preso insulti tanto per cambiare... della serie "sei un animale.. ecc ecc"
54 mila km con le anteriori e ti lamenti? nel 535d ci ho fatto 20 mila e tra 5 mila le posso buttare. le posteriori forse 20 mila li farò. nel x3 invece durano parecchio credo sui 40 mila li posso fare.
54k km. fatti con i pneumatici e ti lamenti? io con un treno non sono riuscito a farne mai nemmeno la metà
ragazzi.... io meta dei 54 mila li ho fatti con le termiche... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buonasera Spammones /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, ormai leggo solo la pagina che vedo quelle prima manco ci provo! Anch'io devo spezzare una lancia a favore delle runflat, le ho messe anche sulla mini e mi hanno salvato a 100 km da casa. Peccato che arrivati dal gommista si butta comunque la gomma /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> a quello non c'è rimedio!
giorno a tutti! a me non piacciono le runflat, e anche il ruotino di scorta che ho io sulla mia e53 resto amante della ruota di scorta di dimensioni normali col vecchio 530i quando avevo bucato in liguria nessun problema, ruota di scorta e via senza problemi!