vabbè mica siamo tutti uguali , ognuno dice la sua. certo se hai l'idea di tenerne una e allora il mio modo è errato, ma allora perche cambi auto se la ami?
matte anche il tuo ragionamento non mi sembra logico... una volta gli uomini dovevano fare la corte alle donne... e ora é cambiato il tutto? la donna deve correre dietro l'uomo?
No, Matteo, non si sta parlando di fedeltà, dicevo che, a parere mio, non si può generalizzare, ogni donna (così come ogni uomo, naturalmente) è diversa dall'altra, pertanto, non si può usare lo stesso metro con tutte :wink:
ma infatti non si guida in città come si fa in pista, ma se stai attento ai pedoni non te li ritrovi sul cofano........
secondo me non bisogna mai sorpassarle ma stare sempre un paio di metri dietro. se sorpassi , hai già perso.
é un discorso davvero complicato questo... ci sono diverse oppinioni e diversi tipi di idee... si potrebbe continuare per un bel po di tempo questo discorso...
... Sicuramente! diciamo che ogni storia è "a se", non esiste una regola universale, ma soprattutto: mai sottovalutare l'altra/o :wink:
ma mica è una lotta! chi vince, chi perde... ciò che conta è vivere al meglio una storia, una situazione, per tutto il tempo che gli interessati vorranno! non vincerla o perderla
sarebbe che se hai intenzioni serie con una puoi fare qualcosa in piu, ma se sei uno spirito libero, non conviene .