...gallina vekkia fa buon brodo:wink:...........e poi ho già dato, anke se ciò nn toglie il fatto ke possa dare ancora molto!
io esco con qualche donna 40 enne e buon brodo non ne ho mai visto...... magari tu puoi farmi cambiare idea......anche se ci credo poco
premettendo ke nn sono mai uscita con uomini + giovani di me e mai lo farei.......ti lascio nel dubbio! PS: ma ke donne frequenti????
Caro Dani... la donna (così come l'uomo) a quell'età ha raggiunto la piena "maturazione" - passatemi il termine - ha la piena consapevolezza di se stessa, di ciò che desidera, pertanto può dare (e naturalmente pretende) il massimo... Per ovvi motivi non posso andare oltre, se però ti avvicini soltanto, ad una 40enne, noterai tu stesso la differenza, quell'intensità, quell'espressività dello sguardo (solo per citare il citabile) a 20 anni... non la puoi avere :wink:
ne sei proprio sicura? io donne piu grandi di me ne conosco abbastanza , ma tutti sti miracoli non li ho mai visti.
in teoria è come dici tu, in pratica si stancano prima e son piu riflessive in ciò che fanno , non hanno la spensieratezza delle 20 enni .....
si... è giusta la riflessione di Eva: ma chi frequenti Matteo? queste non sono 40enni, ma Matusalemme!!
può darsi avete ragione anche voi , purtroppo son un cane ma ho rispetto per le donne e certe cose non le scrivo. infatti molte mi hanno detto sicuramente per non avermi detto nulla di buono , son stata per te una delusione
alle donne bisogna dare sempre mezzo sedere. mai dargli troppa importanza mai cercarle mai fare gli innamorati son sempre estranee le balle le sanno dire meglio di noi sanno fingere bene hanno sempre una convenienza e cosi via