Ciao Ragazzi........tenere l' Xona sarebbe un' ottima idea....ma i giovani, si sà, amano cambiare velocemente... Oggi qui al mare da me abbiamo graditissimo ospite Valentino Rossi....!!!!!
che spettacolo!! Che dice Vale? quand'è che ricomincia a fare "sul serio"? Buona domenica a tutti!! :wink:
Vale era attorniato dai suoi fans e quindi era difficile parlarci, però la mia impressione è che ancora non sia al 100% fisicamente, quando sarà a posto non ce ne sarà per nessuno....:wink:
tutte le auto hanno saldature ma la maggior parte coperte dai vari rivestimenti...alla scuderia questi rivestimenti li hanno tolti per allegerirla e , va da se, si vedono le saldature :wink: dia fisicamente non è al 100% e la moto da come l'ha lasciata stoner era un cancello...in più credo che quelli della ducati non vogliono "trasformarla" (anche perchè non hanno tempo e credo che oramai i pezzi sono stati omologati per questo campionato, quindi al massimo possono fare delle modifiche ma non sostituirli) ha testato la ducati solo poche settimane vale, a confronto di tutti che l'han fatto per tutto l'inverno, a causa della sua operazione...molto diverso da quando andò in Yamaha...li ebbe tutto il tempo per farle fare il miracolo :wink: bungiorno Eva...buongiorno a tutti :wink:
Buongiorno a tutti.........qui ha piovuto anche ieri......e oggi e domani porta ancora acqua. Valentino se la sera apposto di andare nelle discoteche andasse a letto.......magari qualche punto lo farebbe