In questo caso non è proprio la stessa cosa, le due auto vanno sostanzialmente uguali, anche in pista: http://www.fastestlaps.com/comparisons/ferrari_575_maranello-vs-ferrari_612_scaglietti.html http://www.zeperfs.com/duel480-1225.htm
Ho appena visto finire su Nuvolari la prova della M6. Che spettacolo ragazzi !!!!! Una macchina da sogno un auto da corsa su strada !!!!!! Un sogno...grande BMW..
Giorno a tutti ! Meglio un Ferrari di sposare una donna ! L ho sempre pensata così perché la benzina può arrivare anche a tre euro ma se la tieni ferma sei sicuro che nel serbatoio ce sempre quella che hai lasciato . La donna dipende dove la lasci nello stomaco puoi trovare qualche sorpresa . La 575 per me e' un auto da persone più grandi . Difatti il mio amico che ha 28 anni da tre anni ha il 430 cabrio che e' più giovanile Weekend piovoso ! Che schifo !
buongiorno a tutti @ Brando la Virage è appena uscita...quella da te postata avrà 20 anni... eccola qui... http://www.infomotori.com/auto/2011/02/23/aston-martin-virage/ è vero come dice Dany, le aston bene o male si assomigliano tutte, per noi non intenditori...come sempre per noi se vediamo un muso audi dallo specchietto retrovisore non sappiamo se è una a3 o una a8...son tutte simili...idem lo dicono gli altri delle bmw...:wink: @ Dany se ti prendi una ferrari, anche se usata, poi che ti prenderai?...la voglia di cv sarà sempre maggiore e la spinta che ora ti dà l'X6 non l'avrai mai su un benzina...anche se c'è il marchio ferrari se mi dovessi prendere una ferrari, a parte che sarebbe sempre la 3/4 auto, non la si può usare tutti i giorni (a parte che quanto pagheresti di assicurazione?!?) io mi prenderei la 208 gtb...mi è sempre piaciuta...un pò vecchiotta ma è bellissima... ma stando su auto più recenti la california non mi entusiasma più di tanto...mi sembra fatta di molta "plastica"...la 458 è bellissima...la 360 modena, che la si trova a ottimi prezzi è ancora una bella auto...altre non ne vedo...la 550 o la 575 secondo me son auto da cummenda :wink: @Cristiano se vuoi c'è costantino e corona che l'hanno la continental...
Buon Giorno hahahaha sei da rep+ ma non posso dartela purtroppo.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> mah tu pensi che sia "plastica" perche è la entry model della ferrari.... l'unico che puo dare una opinione sulla california è Franco.... il 360 si carino... ma quella gia è piu vista.... sai che è un modello vecchio... che ce stata la 430 dopo... si sa che è vecchiotta... la 575 invece è piu vecchia ma piu presenza... e si ovvio sembra piu da cummenda... ma prorpio per questo che mi piace.... a me non piacciono le macchine da ragazzini... cioè si... ma mi piace farmi notare.... e se mi sento dire "hai rubato il ferrarino al papi?" gli rispondo con un "hai rubato la panda alla mami?" forse si voglio crescere troppo in fretta... visto che se io adesso avessi 250mila euro a disposizione su un auto mi comprerei un S65AMG, confort lusso, e ti fa i 330kmh.... io non riesco a decidermi su qualcosa... non so dove voglio arrivare con il mio discorso... forse meglio fermarmi... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Naturalmente mi riferivo al mero lato esteriore... :wink: No, Dani, a parer mio NESSUNA Ferrari è paragonabile ad un'altra macchina... Ferrari è Ferrari...punto! :wink: Un ragazzo della tua età sopra... non ce lo vedo proprio... ma dai?? Non mi piace... 430 è bellissima!!! A Roma è estate :wink: Si, ma abitano a Milano.... A.... Dani! Te sei capito da solo!! :wink:
Allora meglio un 360 Modena per Dani ma ai bassi non va proprio . Dani io ti consiglio meglio un naftone nuovo per tutti i giorni che un Ferrari usato...o li conosci o poi ti spennano . Poi se compri una mini lo puoi affiancare spendendo poco .
Ma nessuno dei due ha una speed, il mio amico invece sta prendendo quella Se ti interessa ho un amico che sta vendendo una 430 Scuderia identica a questa:
quella frase in grassetto fà molto a pugni con il mio pensiero e stile di vita... per esempio io le auto che mi son riuscito a comprare non le ho prese per farmi notare...ma perchè mi piacciono...l'X6 essendo stata la 1 in Italia a esser consegnata ti dirò che i primi giorni fà piacere che tutti ti guardano...ma dopo un pò mi rompeva altamente le balle...se a me chiedono che auto hai io dico una serie 3...e se mi chiedono ancora cosa è? gli dico una bmw...non dico ho una emmmmettttre...non mi piace riempirmi la bocca con cose che son riuscito a prendere con fatica... sono un appasionato di tecnologia ma in salotto ho un semplice televisore e null'altro...poi, è vero, in mansarda ho una stazione quasi da regia ...potevo metterla in salotto? si...ma qualsiasi persona fosse venuta avrebbe detto che cosa è quello e quell'altro in questo modo nessuno dice nulla e io son ben felice...anzi penseranno che siamo dei morti di fame dato che non abbiamo nemmeno un registratore o un dvd... ps : ti diranno che hai l'auto del papi, ma magari è intestata a te però sempre il papi te l'ha comprata :wink: Costantino è stato il primo in Italia ad avere la speed...e gliela hanno anche rubata una settimana dopo averla presa...è bianca...:wink: quel 430 scuderia è meraviglioso
Idem per me, andare in giro con una delle prime GT-R consegnate in Italia mi metteva in un imbarazzo terribile, un paio di volte con moglie e figlie al seguito mi sono fermato all'area di servizio e si era formato il capannello di ragazzetti che fotografavano con i telefonini. Cercavo di parcheggiarla sempre defilata
ripeto all'inizio fà piacere...ma sai volte in autostrada che arrivavano su sfanalando, io mi toglievo, poi mi si fermavano a 3/4 per fare la foto e io stavo li, magari dietro i camion 5/6 minuti...che cojoni...e sai volte che mi è successo! gente che mi faceva 10.000 domande su questa Q6 ...
Ricordo con simpatia un tizio che avvicinandosi alla macchina parcheggiata mi disse: "sti c...o di coreani fanno auto esteticamente accattivanti, se andassero come le tedesche ...", non aveva capito che era mia, quando ha visto che l'aprivo si è avvicinato e mi ha detto: "ce li ha 200 cv?" ed io "no, ne ha 150, ma a me non interessa"
forse mi sono spiegato male... io amo le macchine... amo quello che rappresentano e quelle di cui sono capaci.... ovvio che quella per farmi vedere è anche un po una scusa esagerata.... haha
Siete forti ! La scuderia e' una bella auto ( a Catania ce ne parecchie 430) pero per ridurre peso tutte saldature a vista ... Non e' che sia dentro un granché ! Dani compra un gt r !!! E una mini d!
non ci crederei nemmeno se lo vedessi...... ...nel frattempo che ti decidi...e finchè hai l' Xona....perchè non fai unsalto al Garda sabato prossimo ???
Buona Domenica a Tutti Ciao Eddi...........Dani mi sa che ha una gran confusione mentale....... secondo me si tiene L'Xsona.