beh il 612 ha sostituito il 456... tantissima roba.... il 55à/575 possono incominciare ad avere delle linee un po vecchie ma é davvero stupenda
e a 30 anni vai di F16?!? io pensavo che parlavi per averle provate...certo sò anche io, leggendo i giornali che una arriva a 326 e una a 303...ma in pista l'aston con 100 e passa cv in meno rifila 4 secondi alla continental...:wink: io la prenderei la continental se avessi svariati milioni di euro...si sà che sarebbe la 15/16esima auto :wink: a me il DSG fà vomitare...in tutti i sensi!!! io prenderei più in considerazione la scaglietti...anche se a entrambe gli si vede gli anni cha hanno
Albe se ste cagate non si fanno ora non si fanno piu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Iniziamo per gradi Cristiano: bella recensione........ però ci puoi sempre andare a riprovare curve curve..... secondo me fino a 120 km orari saranno pure uguali ma poi con le nostre il distacco c'e' perche tutte quelle marce fanno solo confusione. per la scaglietti c'e' l ha un amico di Milano che viene giu da noi ed è una gran bella auto. Per il resto saluto a tutti, compaio e scompaio, tre ore di sonno , lavoro, donne, casini,problemi , ma ancora le pile son cariche
pensavo fossi etero... ma "de gustibus..." quoto!! orrore!!!!!!!!!! downsizing?? Naaa non regge il confronto... quoto!! Dani... cone dicevo sopra: "de gustibus non disputandum est" Anch'io... mentre la Testarossa/512 spettacolare!! la Virage.... o la Vantage.... mi hai tolto le parole di bocca! Si, dalla finestra lanciati!! Sarebbe davvero una pazzia Come "donne"... non avevi detto che ti facevi il fidanzato?
ce l ha un amico di Milano la scaglietti è uno spettacolo! anche la 430 cabrio f1 del mio migliore amico....... e pure la 458 nuova...... e anche la california e la ff diciamo che a me piacciono tutte
C'è un modo di dire in genovese, (forse Dani l'ha già sentito) NU SUN MANCU PARENTI.......!!!!!!!!!!!!!!!
ha ha ha grazie.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sempre onore avere il Vostro approvo quoto il conterraneo (anche se abita sulla parte sfigata della regione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) cioè la scaglietti se la prende mio padre... c'ha scritto 60enne che aveva prima un 355/512/testa rossa e ora vuole rimanere sul marchio ma vuole qualcosa di piu tranquillo.... la scaglietti la metterei nella categoria conti GT, gran turismo..... la 575 è gia piu sportiva agressiva..... cattiva.... tu la devi vedere e pensi "cosa è sta roba rossa/verde/gialla/nera???? ho paura" se vedi la 612 e pensi "si quello che la guida è un 60enne GAY o che va a battone...."
eccola... me la immaginavo piu scura........ mi ha detto che se la viaggia... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è che ho gli amici sceicchi Credo di non avere speranze di provare una Aston Martin (almeno al momento) non conosco nessuno che ce l'abbia, per quel che riguarda la Continental GT, mai provata, ma come ho già detto un amico dovrebbe prenderne una tra un paio di settimane e avrò occasione di provarla per bene. Matteo accontentati a Roma all'ora di pranzo non è una cosa semplice :wink: Io non credo che possa tener testa alla X3 nemmeno sino a 120, forse mi sbaglio ... Prova ad aprire il cofano La Scaglietti tranquilla? mi sa che hai le idee poco chiare, schiariscitele con questi video: http://www.youtube.com/watch?v=mGuyHaPolEU http://www.youtube.com/watch?v=Nx2lzR_E90w