Non dovrebbe essere 6 cilindri 3000 biturbo ? Cmq sia e' vero le aston son belle ma tutte uguali la continental , ieri l ho vista bene , diciamo che e' particolare
C'era bisogno di una prova? Un mio amico sta comprando uno speed, se tutto va bene, tra un paio di settimane lo provo :wink: Sicuro? Premesso che per me sono due auto esteticamente stupende, hai preso una bella foto di Aston Martin Virage (che non è una DB9) ed un'orrenda foto di Continental GT, forse questa le rende più giustizia: Io ho sempre pensato che avrebbero messo una versione riveduta e corretta dell'N54 (tipo Alpina B3S) La mia curiosità più grande è quanto dureranno e quanto saranno affidabili questi motori e queste auto
la bentley è più di classe, anche l'aston non è male, anche se un pò più sportiva...sono come dire bmw e audi...ovvio che l'audi è la bentley, più curata di interni, e bmw è l'aston con telaio alleggerito etc etc...lo dice anche il peso 2320 per la continental e 1785 per la virage :wink: il motor 3000 biturbo "vecchio" lo si riesce a portare fino a 400 cv...aumenti l'intercooler, metti pistoni adatti come camme valvole e a 450 cv ci arrivi...magari si è un pò impiccati...però ci si arriva già ora ai 3.5i con il procede arrivano a 380-400 cv e non hanno quasi nessun problema il fatto del v8, a parte essere enorme, andrebbe fuori dalle aspettative dei veri emmisti (oramai tutte le credenziali delle m sono svanite passando dall'aspirato al turbo) perchè l'm3 per antonomasia ha sempre avuto un 6L...io addirittura, avevo immaginato a un 6v...al v8 toglievano 2 cilindri come fecero per l'attuale M3...ma sarebbe l'inorridimento dei puristi (che credo in bmw poco frega) si ho sbagliato a scrivere sono sempre biturbo twin scroll
ovvio miro alla virage... ma anche in quella foto preferisco di più la virage...è più bella si a detta delle molteplici fonti che girano avevo pensato anche io al 3000 biturbo rivisto e apposto anche...dovrebbero tirci fuori sui 450 cv...ma come dici giustamente chissa che durata avranno questi motori...un conto è un 4000 con 420 cv un conto un 3000 turbizzato con 450 cv...:wink:
Con una differenza sostanziale, le bentley (su strada dritta) camminano di più delle Aston, parecchio di più :wink: I 35i di problemi ne hanno eccome (pompa benzina e westgate difettose), anche se non sono dovuti al procede
la virage é molto molto simile alla DB9/S perfino troppo... la nuova contiGT con il V8 biturbo (giusto?) la devo ancora vedere bene... ne ho vista una di sfuggita.... devo dire che forse preferivo quella precedente... ma di sicuro non deludera... peccato per W12 che non viene piu usato.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> il pro di aston si ovvio che é piu sportiva ecc ecc... la cosa che ce da invidiare é il sound che producono... stratosferico... ma per uno come me che non é mai andato in pista e che é piu sul cruising ad alte velocita per parecchi chilometri forse sarebbe meglio la GT.. poi boh... si decidera quando avro i soldi... se mai riusciro ad averli per permettermi certi gioiellini...
interessante...... informati se è originale o mappato. e dimmi tenuta strada com'e' è entrato abbastanza spedito nelle curve con l asfalto schifoso. chiedo pochissimo
dici Cristiano? i 110/140 cv che hanno di differenza sopperisco ai 500 e passa kg di differenza che hanno una dall'altra?!? credo che i primi 3.5i avessero questi problemi...ma gli ultimi, da quel che sò, sono orologi svizzeri credo che le aston come le bentley non siano molto da provare in pista...al quel punto vado di gt3...magari l'rs...:wink: credo che chi si può permettere simili auto ha un conto in banca a 10 zeri...senza contare i beni...per quello io oltre alla M non posso andare vorrei vedere se bmw fà provare le auto mappate...ma che domanda è ...
Questo è certo...ma è anche vero che una cosa è il conto e i beni...e un' altra quello che si dichiara...... sarei curioso di sapere che tipo di 740 si deve presentare per potersi intestare auto così...............
hahaha raga.. no cioé il mio amico con il conce a milano gli sta per arrivare una macchinina che ci sto facendo un gran bel pensierino... mi tenta troppo
sicuramente persone del genere il 740 lo fà alle Cayman e non qui...che dici Eddy?...almeno io farei cosi...e l'auto intestata a una società non a me :wink: dicci dicci
Premettendo che questo sito non è il vangelo, ma si limita a fare una media delle prove delle riviste: Duel : Aston Martin DB9 vs Bentley Continental GT Duel : Aston Martin DBS vs Bentley Continental GT Speed Quanto al *35i credo che i problemi sull'N54 non siano ancora risolti, forse sul N55 non li hanno proprio Credo che chi ha un conto con 10 zeri, ovvero centinaia di milioni di euro, si possa permettere ben più di una Continental GT Penso che basti un reddito annuo pari a due volte il costo d'acquisto :wink: Vado a commentare l'X5 40d, bianca, strafull (pedane, cerchio 20", tetto panoramico, etc. etc.). L'auto ha 8.000 km. all'attivo, quindi credo sia slegata. La prima cosa che mi ha colpito positivamente è il sound allo scarico, stranamente più cupo del 35d, l'auto si muove bene nonostante la massa e l'altezza da terra, risponde immediatamente al gas anche da ferma, il cambio è molto reattivo e fa sembrare più pronto il motore dai bassi, è molto più veloce del precedente steptronic, anche se leggendo i commenti di qualcuno del forum (Raffaele Rennsport) mi ero creato un'aspettativa superiore, diceva fosse pari ai doppia frizione, mentre avendo avuto una GT-R posso dirvi tranquillamente che nonostante è il miglior cambio a convertitore di coppia che abbia provato, è distante anni luce dai doppia frizione seri (tipo GR6 Nissan) e lento rispetto ai DSG. Purtroppo non sono riuscito a testare quello che mi chiedeva Matteo, ma in un tratto di strada c'era una strana sconnessione staradale (simile ad un piccolo dosso) l'ho presa in piena accelerazione, ed ho notato al posteriore una risposta stranamente secca, ero a ruote dritte, avrei voluto vedere cosa sarebbe accaduto a ruote sterzate. Conclusione: è notevolmente e sorprendentemente più veloce della vecchia 35d ed a mio avviso anche della X6 35d, purtroppo temo che con la X3 il gap di peso non sia ancora compensato dai 20 cv in più, una gran macchina, in tutti i sensi ...
Motoristicamente un gran mezzo, non c'è che dire, interni spettacolari, ma esteticamente scaduto molto presto, IMHO sembra un'auto di venti anni fa Con quei soldi inizi a comprare una Scaglietti, e secondo me è tutt'altra musica: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194860438 :wink: