quindi vedi che il mio panzer è giustificato ...da vecchi perchè ci vedo i 60enni su non un 45enne come fanno vedere nella pubblicità
:wink: Thanks! l'M3 ... è coupè!!! ri-quoto! Si, ma coupè!! meglio ancora se cabrio/coupè!! :wink: tri-quoto!!
Ecco sul conti gt approvo ! Quella e' un auto ! Vi seguo a tratti e tra poco guido e non si scrive senno Brando mi toglie la patente hahhahhaha
No! non è il mio tipo... per dirlo alla Dani: NEIN quando si guida, si pensa a guidare e basta!! Lasciale perdere le Audi...
:wink: Matteo... io non li guardo proprio :wink: cerco per quanto possibile di rispettare i limiti...
buon giorno a tutti forse sulla nuova m3 metteranno sempre il v8 biturbo della M5...ma depotenziato...
uffiii :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> bentley GT va piu di un DB9... fatta la prova... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si infatti fare 120km con un pieno non é il max... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> era abbastanza ovvio... lo porteranno a 480cv... max 500..
vuoi mettere questa figata con questa auto qui per il motore della M era abbastanza ovvio solo per te ...potevi dircelo no...bmw ha sempre parlato del nuovo 6L che sarà biturbo solo per la M e non mono turbo come ora per la 3.5i :wink:
il fatto è che con la corsa ai cv che c'è non sò dove si arriverà...anche perchè prima o poi si fermeranno...il 2.0d è già arrivato 184 cv stessa cavalleria della 3.0d del 2001...pian piano la gente opterà per il 1.8 ovvio che tutte queste maggiorazioni di potenza son data dal normale corso delle auto...nel 2001 si guadagnava di meno che oggi (ma sappiamo tutti che non è cosi!!!)
meglio la bentley... le aston ormai sono tutte uguali.... compri un DB9 e dici di avere un DBS e nessuno se ne accorge... cmq ci stavo pensando proprio l'altro ieri quando hqi detto M3 nuova nel 2013... ho pensato che motore avrebbero messo... o il 3000 biturbo o 4.4 biturbo il 3000 l'ho subito scartato visto che tanto tirare fuori piu di 450cv da un 3000 é un po durina... ci sarebbe troppo turbo-lag secondo me.. ho pensato al 4.4 biturbo perche vabbeh incomincia da 407 cv sui 50i e va fino a 560 sulle M.. quindi ho pensato ad una via di mezzo... tanto devono solo cambiare una mappatura.. i pezzi sono gli stessi circa.. si forse mettono dei intercooler piu piccoli sulla M3 ma per il resto siamo li... o sbaglio?