Buongiorno a Tutta la Zona !!! mmhhhh...qui si parla di phighi......non fa per me...hahahahahahaha!!!!!!
Ciao Eddi, mi dispiace... ma lo immaginavo: hai visto la mia foto e non reggi il confronto vero? Però dai, rimani... siamo tra amici, e poi... phighi come me ce ne son pochi :wink:
Scusami, non potevo saperlo, si vede dalla faccia che sei un tipo sveglio Ti è morto il dentista? Visto che hai messo una tua foto, faccio lo stesso:
Se, vabbè... tipo sveglio... so proprio phigo!! Comunque, siamo pari... il sorriso è meglio il tuo, ma i capelli sono più belli i miei :wink: Dopo i 23 anni non si cresce più...:wink: postane una tua di foto no? Si, ma sò a palla! invece hai visto i miei che belli? :wink:
mai visti okki come i tuoi....direi...magnetici! e i capelli..ke dire...dev'essere fantastico infilarci le mani...nn so poi se le ritrovo !
piu che altro cosa ci ritrovi quando le tiri fuori... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sarai bello te!! tutta invidia la tua!! beh, si... avresti qualche difficoltà, basta tirare forte (facendo attenzione a non strapparmi i capelli) Vabbè, Matteo, visto che non lo fai tu e che su quella in avatar sei ripreso troppo da lontano, una tua foto la posto io...
si si... TUTTA invidia... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sono bruttissimo...
buongiorno gente tutto ok? ragazzi ricordatevi, per chi vuole intervenire che sabato prossimo, non questo è!, c'è il ritrovo al lago di garda...date un'occhiata qui per chi vorrebbe venire :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217706-Ritrovo-al-Lago-di-Garda