è giusto cosi. se non si esce dagli schemi si crepa! sarebbe banale una vita di seguire regole, quando poi chi le "inventa" non le rispetta per primo.
La cilindrata non la guardo più da quando il bollo si paga sui cv effettivi e l'assicurazione R.C. dopo i 26cv fiscali costa uguale. In che senso la ritieni proibitiva? Mettiamone due allora: 1. "De gustibus non disputandum est" ed a me piace; 2. E' un SUV efficace allo scopo. Un mio amico di Termoli, più largo che lungo (tipo 150x150) e totalmente pelato mi diceva che andando in giro in auto lo guardavano tutti, indovina un po' perchè?
Senti... spiritoso!! Non è assolutamente il mio caso: 1. non sono pelato! 2. non sono grasso! 3. ad ogno buon conto, agevolo una mia foto! tiè! Neanche se la Ssangyong mi paga loro per andarci in giro quoto!! Buongiorno Zona!
tenendo conto ke i capelli crescono circa un cm al mese...si!..forse l'unico difetto ke hai è proprio quello! hahahaha..ke phigo !
non ho capito... dici che sto male con i capelli così? Ci metto un'ora per cotonarli ed avere quest'effetto!!