si il tuareg proprio 0... e specialmente quello nuovo.. inguardabile.... mah... non é che sia un 997 cabrio... ma una barchetta... preferisco girare con i finestrini abbassati che con la capotte giu...
Beh, anch'io a volte ero costretto a tenere chiuso l'e93... a passo d'uomo nel centro di Roma, salivano in macchina senza che dicessi loro "accomodati"!!!
Il Touareg nuovo a me piace ! Dentro tra navi sedili impianto e' perfetto . Il 4.2 Tdi improponibile ? Ma no tanto mille più mille meno ... Ma almeno sposta bene ! Ho guidato il v6 Tdi nuovo va benissimo
Vero non avevo considerato che Matteo ha bisogno di più posti, quando esce con tre donne è un problema........se poi inizia a piovere son ca@@i.........!!!!!!! non c'è neanche la capote
e si, vi tengo d'occhio è l'aria condizionata Dani in questi giorni pure io ho un leggero mal di gola... apperò
ho appena sentito un concessionario bmw a settembre uscirà la nuova serie uno e hanno forti sconti sulle 525d...stesso motore del 3000 che poi con 500 € lo fanno andare come il 3.0d...la mini 1.4d e i per ora non le faranno...c'è sempre il 1600 da 55kw in su...questo è tutto
ragazzi ero appena ora sul configuratore bmw crucco e mi sono imbattuto in questo.... BMW Service Inclusive 3 Jahre/60.000 km 7NG 720,00 EUR cosa vuol dire??? che mi include tutte le revisioni e cazz.ate varie gratis?????????? cioé cambio olio cambio pinze cambio dischi?? ecc????
mi sa che sclererei... e i 250 non li fa ma non ho capito cosa intende alber quando con 500 euro te la fanno andare come il 30d