... e consumi quanto un Carrera 4S incaxxato.... (Matteo è sensibile alla voce "consumi" ha cambiato il suo amato Touareg proprio per questo...:wink:) impossibile!! Io sveglio son sveglio.. circa il giovane... lo sono stato! Buongiorno Zona!!!
Buongiorno a tutta l'X6 Zone......!!!! Ciao Matteo ..... se vuoi andare veramente forte e consumare poco... ti consiglio questa è veramente divertente... l'ha comprata un mio amico, è nera con particolari in carbonio...... bellissima......!!!!!! :wink: http://www.gearpatrol.com/images/caterham.r500.jpg Domani un'altro nostro amico per non rimanere indietro va a Franciacorta a provare una Radical SR4......... io ci sto pensando.........!!!!!!!
Buongiorno Zona ! Qui oggi abbiamo un sole meraviglioso ma invece che in spiaggia si va a lavorare.....!!!! L' Italia ha bisogno di noi.....giusto Matteo?
..'giorno..:...oggi sto un po' a pezzi .... mi rilasserò leggendo qua e là sul forum ma soprattutto qui...la parte migliore di BMWpassion:wink:
Ciao Eddi, anche a Roma unsole splendido... speriamo che tenga e soprattutto che si alzino le temperature, stamattina 9°!! :wink: Ciao Eva e... buon rilassamento... buongustaia!!
Non riesco a starvi dietro ... Debbo fare la mappatura a me stesso così riuscirò ! Saluto tutti e ... Eva vieni a fare una gita in Sicilia che trovi un bel centro benessere rivitalizzante
Quali consumi? Hai provato un nuovo Touareg V8 TDI? Io sono sensibile solo alle cose che "tocco con mano", il touareg è cambiato, sia telaisticamente che di motore, non credo che nessuno qui dentro abbia avuto ancora l'occasione di provarlo, qindi aspettiamo a giudicare ... I dati dichiarati sono più che confortanti, va parecchio di più di una X5 40d (ovviamente costa meno), consuma di più, ma i consumi dichiarati non sembrano folli Come SUV mi sembra un po' bassino, poi se dovesse iniziare a piovere ...
giorno... maledetto rafreddore... ritornare a monaco mi ha stroncato... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora... mettiamo in chiaro una cosa IL TUAREG FA CAGA.RE Punto Fine Se intendi scappottato no... non tiro giu la capotte da 3 anni.... ma a monaco per 2 giorni pioveva e facevano 10 gradi