La Evoque sarà disponibile in 3 differenti motorizzazioni, tra cui troviamo un benzina 4 cilindri ad iniezione diretta SI4 da 240 CV e due Diesel a 4 cilindri, sovralimentati, un SD4 ed un TD4 da 150 e 190 CV. La trasmissione sarà disponibile sia manuale che automatica, fatta eccezione per l’SI4 da 250 CV, che monterà quella automatica di serie. I consumi di questa vettura si attestano intorno ai 4,9 L/km, un dato molto basso, che se confermato proietterebbe questo SUV al vertice della sua categoria. Tiè!! :wink: Anche il 190 cv diesel non sarà certo un fulmine paragonato ai ns motori... però credo che sia un veicolo interessante
quelli con la serie 1? e perchè? la trovo un'auto divertente, specie se mappata o con tanta cavalleria :wink:
in fuori strada col touareg le range rover manco le vedevo..... angoli attacco eccellenti. motore migliore, ridotte,bloccaggi,si alzava da terra parecchio e non temeva manco le vere jeep . purtroppo , lenta e consumava, sennò non l avrei mai venduta, mi trovavo benissimo.
non ho tempo per le frequenze, specie se hanno quelle carrozze lente come le lumache. poi apposto di spendere 50 mila per un evoque compro il new touareg ed almeno hai lo spazio e un impianto navi multimediale e sedili, eccellenti. e soprattuto il cambio 8 marce!
è lo stesso identico cambio , montato anche sul cayenne. sul q7 credo che ci sia un variazione continua piu miserabile di quel furgone dei panini che fanno
Buongiorno ! Beh un Touareg v8 Tdi new mappato dovrebbe dare bastonate a un paio di Sav suv Ma non mi piacciono quei consumi ... Sveglia giovani l'Italia e' nelle vostre mani !