nessun debito! approposito ti spiego poi dove e come cambiare le luci per gli anelli, ci stai poco tempo con la guida passo passo del Conte.
Sempre di corsa ma comunque sempre disponibile per chiunque ti chiede consiglio, oppure, se non richiesto... ti offri tu! Sei un fenomeno Mattè :wink:!
e come si potrebbe non avere rispetto per te? dato che lo hai sempre dimostrato a tutti! :wink: bravo... magari sono a Roma anch'io e ci vediamo! vieni come ti rimane più comodo... :wink:
Ai tempi mi ero registrato, poi leggendo certe righe, non trovavo il mio bar, poi ho letto voi e non me ne son andato piu. Peccato che state cosi lontani sennò potevamo uscire insieme qualche volta...... poi nel x6 chissà quante donne ci entrano se abbatti i sedili
Pensa che per me è stata la stessa cosa!! Mi sono iscritto che avevo l'e93, girovagavo qua e la sul forum, ma non postavo mai... quando ho deciso che avrei comprato l'X6, mi sono imbattuto nella Zone per eccellenza :wink:... questa! Allora postavano oltre a quelli storici che ancora frequentano, anche personaggi che ormai non si vedono quasi più ma che erano delle icone: Carlo X6, JancooperS, solo per citarne alcuni...
Può darsi! "prendere le misure" prima di trovare l'habitat più confacente a noi stessi :wink: Ah, le mascotte sono sempre stati Dani e Diego (i + giovani della Zone insieme a Stefano )
I "rumors" dicono che non vedrà la luce prima del 2014... mentre molto riuscita mi sembra la nuova Range Evoque