è si...il contraccolpo si sente buongiorno a tutti...chi mi rassume il tutto ma Gigi viene al Garda ?!?
Buongiorno ! Grazie per le info iPhone ! 250 il 3GS 16 usato !! Il mio 32 lo pagai un anno e tre mesi fa nuovo 319 con abbonamento !
cavoli quando sono usciti gli iphone in inghilterra 3 anni fa te li tiravano dietro.... hahaha ero partito ad aprile tipo... con iphone 2G 8GB 99 euro cell 18 mesi di contratto per 40 euro al mese gia assicurato per incidenti... dopo meno di 4 mesi tipo é uscito il 3G... quindi hanno regalato a tutti che in quei 4 mesi precedenti avevano preso il 2G il 3G e non cera neanche bisogno di ridare indietro il 2G.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sto qua é ormai il mio secondo 3G (che ho da un anno e mezzo ormai) dopo che il primo "sfortunatamente" mi é cascato per terra e mi si é rotto lo schermo....
Fate come me, dopo aver speso milioni e milioni di vecchie lire in cellulari, e migliaia di euro sino al 2009, ho preso una decisione irremovibile: massima spesa per un telefono cellulare 60 euri, ultimo mio acquisto samsung e2152 dual sim, telefona, riceve, gestisce due schede, la batteria circa una settimana (mi sembra poco, ero abituato al mio vecchio cina town in cui durava due settimane) è volato in terra un paio di volte e non si è fatto niente, quando si rompe levo le due schede e lo butto nel secchio
Hai provato a pensare che mentre ti barcameni con 3 donne, tu (dato che racconti loro le favole) per loro sei l'unico? é normale che ricordino "il pelo"! è successo che l'i phone mi è stato regalato... il problema del roaming: con il gestore 3 ad esempio, quando non c'è adeguato segnale si viene automaticamente agganciati da Tim; con l'i phone, ciò avviene solo quando il segnale è pari a zero, cioè: squilla il tel., rispondi, ma non riesci a comunicare, senti metallico ecc. Ciò penso sia dovuto al fatto che la 3 tenga agganciato il proprio segnale fin quando è possibile per consentirne la navigazione (che non è possibile se si viene agganciati da Tim) questo non accadeva nè con Nokia nè con BB! Ciao Bruno, la mia la puliscono loro interamente dentro e fuori e bene!! Contraccolpo di che?
Brando non ci avevo pensato! Comunque al mio amico gli e l ho trovato un 16 a 250 euro........sabato me lo vado a prendere....... oltre che pagare........Conte's financial service....
si solo lui..... conosco gente col ferrari ........... e poi Matteo gli compra le gomme su internet... stendiamo un velo pietoso....ha una vita che faccio fbf...........fate bene fratelli
Attento, Matteo... c'è una linea sottilissima che divide i buoni dai fessi... Chi è che si lamenta Dani?