l'X 6 ha il ponte posteriore diverso dalle altre! si che i ponti son a Venezia.......però ha l'assale che simula elettronicamente un autobloccante. le altre non lo hanno e suppongo siano piu strette.... vabbè ad allargare basta poco........
Grazie Eddi e grazie agli altri che non avevo visto, come vi ho scritto, è stato un periodo "denso" e non c'è stato tempo per niente che non avesse a che fare con Filippo e la Mamma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vedo che la bella stagione ha ri-scatenato la voglia della supergomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, confermo cha la X6 negli autolavaggi non entra, manco a spingerla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, ci mancano 10 cm almeno di carreggiata (con i 19", con i 20" non ci ho nemmeno provato)
Bruno quello che hai fatto di recente aveva la precedenza su tutto, quindi anche sul Forum.... penso che tu sia felice ed orgoglioso in un modo che nemmeno si possa immaginare e quindi devi concentrarti su Filippo e la Mamma...:wink: ......se ti fosse sfuggito, come sicuramente sarà, il 28 c.m. c' è un Raduno al Garda promosso dal Mitico Alberto......... magari....chissà...... per il resto...sì sì confermo che il nostro è un vero "panzer" ....o la fai fare a mano o tocca portarla nei lavaggi dei camion....
All' inizio, appena presa, avevo bisogno di lavarla urgentemente e i vari lavaggisti manuali che conosco (due o tre) erano chiusi perchè era sabato pomeriggio.....così ho tentato di infilarla sotto i rulli....senza successo..... per il resto è sempre stata lavata a mano.....dopo due anni e 40000 km devo ancora farla lucidare una volta.....anche se il colore bianco aiuta enormemente a ridurre gli effetti dei lavaggi sulla carrozzeria....:wink: l' unica cosa che spesso elimino con un polish liquido e assolutamente non abrasivo, sono le macchioline di catrame che, loro sì, sul bianco si vedono assai...
Buongiorno a tutta la ZONE Mi sa che Maffy si farà rispettare è un leone.......!!!!! penso comunque avrà pietà di Artù è piccolino.....!!!!!!:wink: Quella di Criss e anche le mie le faccio lavare con gli spazzoloni da un distributore vicino casa, ha un nuovo tipo di spazzole morbidissime, poi i ragazzi sono molto attenti a passarla prima con la lancia per togliere polvere e residui vari fango ecc. finora non ci sono segni di nessun genere le auto sono perfette, notare comunque che prima che cambiasse l'impianto le facevo lavare a mano.....!!!!:wink:
quoto... non è un "bolide" Mi associo in toto al buon Eddi... ancora auguri Bruno!! Ciao Criss! E certo che ti perdoniamo! appena arriva la bella stagione "inforco" il fido TMax (una vera manna per il centro di Roma) .... l'Xona la prendo 1 volta alla settimana, giusto per farla camminare... :wink: Ciao Franco! Solitamente la rivalità fra cani e gatti si manifesta se non si conoscono... sono certo che se ripartirete le giuste attenzioni ai due cuccioli, la convivenza sarà tutt'altro che litigiosa... :wink: La mia Xona ha sempre e solo visto lavaggi a mano (le rigature dei rulli sul nero non li sopporto ) Ha 8 mesi e l'ho già fatta lucidare una volta... Buongiorno Zona!!
io su 2 macchine 15k... piu che altro prima facevo qualche volta l'anno Monaco-Inghilterra e viceversa e faccio almeno 5 volte l'anno Monaco-Liguria... alla barchettina le ho fatto fare 3000 km in un mese e mezzo... di cui solo viaggi lunghi... visto che qua a a lione mi muovo a piedi
Buongiorno ! Io ne ho fatti 20 sul x3 in 5 mesi e altrettanti nel 535d. Lucidare ? Passo polish 3m nero per auto scure , ogni 15 giorni max !