vabeh raga... io mi butto in macchina che devo fare 750km per andare a monaco e devo attraversare TUTTA la svizzera... voglia pari a 0
Se vai con l'Xona... è una passeggiata di salute, se invece sei con la Barchetta, non t'invidio per niente!! ...ad ogni modo, buon viaggio Dani!! :wink:
Sera Xseiste e Xseisti ed ex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ Dani se devi attraversare la Svizzera ti consiglio di scaricarti l'applicazione "Radar Ticino" e' davvero ottima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sera a Tutti! Brando per quanto riguarda le prove auto Vs donne.........per fortuna l'amore non si compra e dato che oggi non è difficile fare prove in campo , perchè rifiutare Certo che il venerdi sera si sente che c'e' l'aria del weekend! non capisco Criss,Diego e qualcun altro dove son finiti
Buongiorno a tutta la ZONE..... anch'io al mattino saluto.... ma poi non ho più tempo per collegarmi......!!!!! :wink: Criss sta bene, viaggia per la city con il suo nuovo scooter che è molto più pratico da parcheggiare dell'X6, intanto si prepara all'arrivo del nuovo componente della famiglia un Jack Russell cucciolo che terrà compagnia a Maffy......... speriamo bene.......!!!!!!!
Buondì a Tutti Ciao Alfo, hai letto dell' Incontro sul Garda? Sarebbe una buona occasione per "slegare" la tua belva.....:wink: Ciao Franco, per il prossimo arrivo e in bocca al lupo per la convivenza con Maffy.... Ciao Matteo
Ciao a tutti voi! oggi bel caldo , ma domani porta un pò d'acqua, sto tempo è un pò pazzo e ancora non si decide.......
Oggi qua è bello ma domani dovrebbe piovere.... mercoledì pomeriggio ho fatto lavare l' Xona, l' ho messa in garage e poi nn l' ho più presa......
o bella gente sono arrivato ieri sera tardissimo... stato un bel viaggio la parte piu bella ovviamente germania.... meta serbatoio bruciato in solo 110kmh... nuovo record di velocita per la barchetta raggiunto.... mentre ero a 230 di tachi sono stato superato da 535d al limitatore 260, s8 a 280 minimo e 2 moto che andavano una dietro l'altra sopra i 300kmh poi matteo sto per scrivere un post.... dopo te lo linko mi serve una tua risposta che forse te ne intendi