interessante stefano! Ciao! A me la evoque o come si chiama , non mi piace. la vedo per la moglie del avvocato che tiene il Range rover sport.... a parte che con un 2000d non va manco se la spingi. in un unica parola: Soldi buttati al vento e guidabilità delle Range,scandalosa. Quando scendi da un x6 e mi permetto di dirlo , da una persona che ne ha guidate molte come Dani, l'unica cosa che si possa comprare senza rimpiangere troppo l'x6 è : un m3 un serie 6 un serie 5 al massimo un x5 40d gia comprare un X3 , per Dani, che tra l 'altro nemmeno gli piace, sarebbe un dramma. io ti consiglio di comprare un 530xd
noooo io sto male... non ci credoooooo... ******* l'X5M io voglio questo Mercedes G65 AMG V12 612cv Final Edition STO MALE
Le donne si provano?? e che sono? un paio di scarpe?? Comprare un'auto senza averla provata? Matteo, sei di fuori come un balcone!! no! non secondo me, quello ce l'ho io! ce l'hai tu, ce l'ha Eddi, e tanti altri amici della Zone :wink: Te lo dico io! ce l'ha un utente del forum, Peppe X3!