nein... non ancora.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> diamo tempo al tempo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma poi sembra grossa ma invece é piccccccola.... é come un freelander.. e ha i stessi motori del freelander... il piu potente un 2000 diesel..; daiiii suuuu
in tutte le bmw avute non ho mai avuto un problema che sia una...magari piccole cavolate, ma mai un problema per il quale, l'auto rimanesse più di un giorno in concessionaria è anche vero che i 5 anni che danno certe case o i 150.000 km in 3 anni con bmw ce li sognamo è molto bella...:wink:
diesel 190 o benza 240cv... per un giovanotto come te, è trendy, modaiola e, dato il brand avrà sicuramente validi contenuti :wink:
prendere un suv (anche se piccolo) benza sono soldi buttati... va poco consuma un degenero... se vorrei un benzina la prenderei su una sportiva o qualcosa che mi dia un secondo di soddisfazione... in secundis... si é carina.. ma secondo voi non é un po femminile?
No, femminile no... se però vuoi una macchina che "spinga per spingere" si, devi guardare altrove... Il fatto è che scendi da un'X6... o cambi totalmente genere, oppure la vedo dura!
per cambiare genere quaesto poco ma sicuro.... ci penso e la evoque la prendi nera cerchio 20 nero e non sei piu tanto femminile... ma stavo guardando... la coupe 3 porte costa come la 5 forse anche un millino piu caro... cmq.. fai un configuriatore e siamo gia sui 60 mila... per un 2000 diesel che ti fa Velocità max 200 km/h Accelerazione 0-100km/h 10,0 secondiun po ci pensi... se ci fosse il 3000 diesel quello del range allora si... forse un 65 mila si potrebbero spendere... almeno ti va una riga di piu... ci puo stare....
Si Dani, il fatto è che, come dicevo, scendi da una BMW che ha una propria "guidabilità"... A me ad esempio il Range Rover Sport piace da morire, quando però l'ho provato ho notato l'abissale differenza (in termine di prestazioni, impostazioni di guida ecc.) che c'è con BMW... Per il resto, l'RR Sport rimane da
si range é range... ma stavo curiosando sul sito della land rover... e se mi facessi il finto padre di famiglia e mi prendessi un discovery 4 211cv diesel da 55k euro?
Giorno a tutti :wink: ...dai che è venerdi! @ Brando: tranquillo non sono rattristato che poi con la mia guida da ottuagenario orami non affondo più sul pedale, tanto per rendere l'idea l'ultima volta che ho superato i 4000 giri è stato a novembre al ritrovo da Gigi
vero ma con quello che costa la benzina... però non è vero cio che ho detto, l'ultima volta è stato a gennaio, come premio per i 100.000km ho fatto un'allungo ai 200...