si... penso proprio di si! e poi, l'immagine in avatar, lo dimostra... completo bianco da "acchiappo" :wink:
Diffida sempre dei filmati del tubo in cui non si sente la musica dello stereo dell'auto, possono essere facilmente velocizzati :wink: http://www.youtube.com/watch?v=m0hnZzaCCX8
ma che gigolò , con tre ore e mezza di sonno ha un giorno che giro a destra e manca . son solo fortunato e tra l altro ho poco tempo per le testate, ma diciamo che cerco di sfrutarlo al meglio. x3 30d sarà mappato , troppo veloce mi sembra. 218cv portato a 260cv .......ma i tempi son troppo buoni nello 0 200! boh! diffido diffido
perchè dalle tue parti... probabilmente non ci sono dei VERI masculi come a iddu!! penso che la supposizione di 335 sia esatta :wink:
Gli stessi di una 530 d f10 berlina con 1 giorno o 1 mese di vita o anche + vecchia... i cv non variano in base all'età dell'auto... lo so... ci vuoi dire che ti sei ingarellato e lo hai "distrutto"
beh... non sono paragonabili se un'auto si scompone, puoi porvi rimedio... se una donna è scomposta, non è da frequentare!! IMHO :wink:
poi c'e' il mago delle illusioni che tanto le fa capire quanto ci tiene che magari lei diventerà composta.....poi quando si accorge della gran fregatura...... beh li si che devi porre un rimedio a scappare e anche in fretta a parte le uscite di programma, il 530d nuovo secondo me è un ottima scelta, mi è proprio piaciuta come andazzo e tenuta ...... a cosa serve il 535d nuovo? secondo me quel motore è piu giustificato su un auto piu pesante come l'x5,x6......ma nel 5 forse è pure esagerato e il dsc lavora troppo e apposto di vincere .......perdi
Brava!! la miglior difesa è l' attacco...:wink: Lo so che sono in tremendo ritardo....ma spiegami a cosa alludi... ....così almeno posso capire il pensiero di Eva.....:wink: Ne ho "solo" 53.........posso andar bene ugualmente.....?? ....ecchessaràmmai...... ...come fai a dirlo??....magari hai un ammiratore solo un po' timido....:wink: Finalmente qualcuno che ha messo l' accento sul problema di fondo.... ....................
se un'auto si scompone, puoi porvi rimedio... se una donna è scomposta, non è da frequentare!! IMHO :wink: Are you sure my friend....??
buondi a tutti... L'Italia è sempre stata l'immagine a far da padrona...e credo che dopo l'x6 sono anche le auto strane...quelle che non le riconosci subito dal blasone ma che esteticamente ti piacciono molto...vedi la nissan e anche la kia...e a poco a poco molte avanzano oramai bmw ogni nuovo modello aumenta il listino di 10.000 e come ridere e l'arrichimento della gente in 7 anni (tempo trascorso tra modello nuovo e vecchio) non è cosi alto...quindi molte altre persone optano per mezzi esteticamte belli...ma imho una bmw rimarrà sempre una bmw e una kia sempre una kia...:wink: dovresti fare il mago...
Are you sure my friend....?? Sicurissimo Eddi, anche perchè lei non è proprio il mio tipo (è stata indicata insieme a Russel Crowe come la diva + "maleodorante" d'America.. (non se lava!!) Sul genere... preferisco lei! Elena Sofia RIcci... divina!! ma no, dai.... :wink: buongiorno Zona!!
Certo che le orientali tolgono buona fetta di mercato di vendita alle tedesche, 30 mila un Kia .....anche in ix35 o santa fe.. certo che poi a sentir gli amici gli si rompono pure molto meno delle bmw o tedesche che sia. un bmw è sempre un bmw....