ehm diciamo che era una battuta abbastanza pessima la tua.. e quindi il tipo si dispera e prende a craniate il muro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
..forse hai interpretato male la mia battuta....e poi Matteo ke si prende le craniate sul muro nn ce lo vedo proprio! hahahahaha:wink:
A me non risulta, in Italia non mi sembra siano state ancora provate dalle riviste specializzate, comunque questi due video potrebbero dare un'idea delle differenze:http://www.youtube.com/watch?v=gjShnKr9tYg ma come è possibile che vadi cosi forte da 0 200?
:wink: So che ce la metterai tutta... non puoi mancare! perchè ci siamo reppati di recente... BELLA e CATTIVA!! Stefanooo la tua s'impenna!! sei tu che la sottovaluti!! di che? Si, come i salmoni.... ...aritanghete! ma... 'na casa no eh? e 2!! e poi, al limite... devi farla sbattere la testa sul tetto ma quella altrui, non la tua!! Chissà cosa c'è sotto.... il vano motore!!
bravo Matteo!..finkè la testa nn si rompe sbattila pure contro il tetto e nn ascoltare quello ke dice Brando!..ascolta zia Eva..
Eva iper produttiva ! Brando il lavoro nobilita l uomo ! Claudio sabato pomeriggio con sd si va a cafe
Il tuo lavoro consiste nello sbattere/far sbattere la testa? ci sono! fai il mestiere + antico del mondo!