Vabbè, ma non puoi paragonare un motore BMW ad un Hyundai, e soprattutto un'auto ad una che costa più del doppio. Io non credo sia meglio di una X6 o di una 3er, credo solamente che abbia un rapporto qualità/prezzo particolarmente favorevole, un'estetica discreta e consente di divertirti con pochi soldi
devi dare un pò di rep in giro prima di poterla ridare a tretrecinque altrimenti t'avrei reppato io ero ironico, ma non ci siamo capiti.... sono pienamente d'accordo con te! :wink:
E son d accordo con 335 anche io. Hyundai per tutti i giorni Maserati quattroporte svenduto dal Ministro per uscire e via
Io mi tengo libero....bisogna vedere se le mie "gatte da pelare" sono dello stesso avviso.... no dai Brando........buciardo non sono......se vi dico che sto a soffrì è vero..... Matteo, per fortuna io ne ho 53.........diciamo che non mi sento interessato.... Questo succede con tante auto innovative.....a me accadde così con le E60-E61...all' inizio non mi piacevano.....poi le ho amate e tuttora mi giro a guardare quando ne passa una..... Con l' X6 invece per me è stato un vero e proprio colpo di fulmine.....vederla e volerla è stato tutt' uno.... I 53enni sono okay...:wink:...speriamo di esserlo anche tra 2 anni...... .....le donne non sono mai vecchie.....semplicemente cambia la "fascia di utenza".... Eva ....ma quanto sei battagliera, oggi........cosa hai fatto per essere così.... Rispetto a me di sicuro.....:wink: Per costare così poco qualcosa di male deve avere....... Comunque vedere ieri una Punto con il fendi anterore che si accende dalla parte dove sta svoltando.......beh insomma....m' è crollato un mito.... Tutte quelle che vanno forte.....la mia ad esempio non ce l' ha....... Però da zero a 200 km/h ci arriva davvero in fretta....
ma sia punto che bravo che croma hanno il fendi che si accende mentre gira di serie bmw 1 millione di euro mah
buongiorno a tutti apro io le danze stamattina bella bella...se la faranno dicappagi ci farà un pensierino...
Giorno a tutti :wink: ...vedendo il video della X6 ho tirato un sospiro di sollievo, vedo che dai 100 ai 200 la mia resta un pelino più veloce, quindi posso ingarellarmi in autostrada (o meglio in autobahn) senza problemi
il fatto caro Eddi, è ke fra un po' di anni(precisamente 7!) anke io avrò 50 anni...inizio a difendermi in anticipo Buongiorno X6zone!
Secondo me sottovaluti troppo la tua auto, io avevo un 4.6is (mappato) ed era una scheggia, la tua dovrebbe andare meglio :wink: http://www.toptuning.it/it/centraline/BMW-X5-4.8-is-360CV_1592.htm
quoto sopra e gli e l ho sempre detto che la sua cammina e non ha paura dei naftoni........basta premere premere. Eva siamo della stessa lunghezza d'onda, ora bisogna solo farsi trasportare dalla corrente.....