csiete troppo cattivi con le vekkiette.....ma ricordatevi ke alcune/i valgono molto di più di due da 25!!!!tiè!
beh ovvio non ce paragone... ma é carina e costo MOLTO meno di un TT allora analizziamo cosa hai detto.... meglio una di 50 o due da 25??? io vado per le due da 25... hahaha
Bella macchina, se sei indirizzato su di un coupè "low cost" dai un'occhiata alla Hyundai Genesis :wink:
non ci avevo pensato alla genesis... ne ho sentito parlare bene... cmq sticazzi 303cv per 34 mila base... nucazz... mi piace.. grazie
devo dire che pero per avere 303cv.... 0-100 in 6.4 e vmax di 240kmh... sono tempi da mini cooper s works... non un gran che
Infatti... i coreani secondo me faranno i numeri col low cost... sabato dal mio lavagista c'era un tizio con la nuova Kia Sportage Stra-full l'ha pagata 30.000 euro!!
Rc z ? Bella la possiede un mio amico !dentro e meglio del 430 ! Collaborazione con la aston se non erro ! Corro corro a dopo
A me non risulta, in Italia non mi sembra siano state ancora provate dalle riviste specializzate, comunque questi due video potrebbero dare un'idea delle differenze: http://www.youtube.com/watch?v=gjShnKr9tYg Tecnicamente è molto meno di m...a di auto che hanno lo stesso costo, poi se mi parli del marchio o del blasone, posso essere d'accordo con te. E' una TP, ha il differenziale autobloccante posteriore, ESC, TCS. All'avantreno MacPherson posizionati nella zona superiore e nella zona inferiore troviamo due bracci multipli (Bi-Link) che garantiscono una notevole tenuta di strada e stabilità. Al retrotreno un Multilink a 5 bracci. Secondo i tecnici Hyundai l'assetto risulta più rigido del 24% rispetto ad una BMW M3 E46, che è ritenuta dalla casa coreana una delle più sportive e prestazionali vetture del segmento. L'impianto frenante è un BREMBO a quattro dischi autoventilati, da 320 mm all'anteriore e 314 mm al posteriore, con pinze quattro pompanti (la M3 E92 ha un monopompante). Il motore 3.8 V6 le permette di accelerare da 0-100 km/h in 6,0 secondi e di toccare la velocità massima di 267 km/h grazie all'assenza di un limitatore elettronico.
Nella parte in neretto trovi la risposta... comunque: era un esempio!!! parliamo di macchine concettualmente diverse con un cx diverso, con peso ancor più differente... era per dire se fai il paragone tenendo presente i parametri che ho citato, il coupè coreano, dotato altresì di cotanta cavalleria e cilindrata... non ne esce granchè bene :wink: ma poi, la spia del limitatore, all'X6 del video, a che velocità entra??