Buongiorno Oramai siamo a tre anni dall'uscita della x6 e avete notato come non si parli e non ci siano ancora immagini o photoshop di un restyling?!?
buondi guarda sarei davvero curioso a vedere un restyling... cioè non saprei cosa potrebbero cambiare...
Come fanno i pneumatici a costare 4 milioni se il 797F costa circa 6 milioni di dollari? Carico utile sino a 400 tonnellate Motore a 20 cilindri 106.000 cc. Serbatoio carburante da 3.785 litri per un consumo di 297 litri/ora V/max 68 km/h Pneumatici Michelin o Bridgestone 59/80R63 (255.000 $ per un treno da 6)
Io Farei i miei piu sinceri auguri a Bruno che ieri é diventato Papà...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tante felicitazioni Bruno :wink: Occhio che il conte ha l'asso nella manica ps alla fin fine converebbe cambiare il camion che le gomme
io per lavoro giro il mondo, ma questa lingua non l'ho mai sentita... cos'è un idioma italiota?? guarda, ne hai la possibilità se partecipi al raduno sul Garda... Legateloooo!!! Hai ragione... dicono in BMW che se ne parla il prossimo anno... mi associo!!! Felicitazioni vivissime a Bruno e alla neo-mamma!!! :wink: :wink: Ciao Franco!
AUGURISSIMI a Bruno e alla sua consorte !!!!! Finalmente ....questa è davvero una bella notizia!!! Per tutti gli altri, saluti dal Fanatico indaffaratissimo....
...Hai dimenticato di dire "in dolce compagnia della tua firma"........ .....grrrrrrrrrrr.......magari fosse vero!!!!!! sto impazzendo dietro alle infinite problematiche di fare le motociclette....... però ti meritavi la reppa.......ho provato ma nn me la fa dare!!!
Pensa a tenerti libero per il 28 maggio!! :wink: eh si, conoscendo Eddi... potrebbe darsi!!!! Stefano, Dani... avete dato l'adesione per il "Garda meeting"?
non ancora, ma silenziosamente seguo il topic , a breve farò sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">