wish list N°. 2... se qualcuno ha visto fast 5 capisce cosa intendo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
della tua Peppe! Ciao Eddi! :wink: Ciao Daniele... quoto! Ciao big Stè! :wink: Ciao Eva... beata te! Ciao Albe!! :wink: vero?? Io Fast 5 non l'ho visto, ma un carro armato in firma lo vedo!!
quel coso é piu grosso di una casa media italiana.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma sicuramente saran scritte nozioni tecniche da parte della bmw, ma poi è della bmw il tis?!? magari Eddy essendo sempre sui motori ci può delucidare al meglio...ma se un'auto nelle prime 2 marcie la centralina toglie coppia, vuol dire che ha il cambio fragile...in più, come dicevo prima è proprio nelle prime 2 marcie che un'auto ha bisogno di maggior spinta no? 80 nm sono poca cosa e per cosa succede questo? non c'è nessuna spiegazione logica se non quelle scritta poco sopra... le turbine sapevo che nell'ultimo motore, il tuo, la grande l'avevano fatta a geometria variabile...sicuramente mi sarò sbagliato ma anche li dire che hanno un funzionamento sofisticato, sinceramente, di sofisticato non ci vedo nulla...anzi, hanno solo il merito di averlo inventato per primi...ma già 30 anni fà nelle delta s4 c'era una super turbina che faceva avere a un 1800 benzian 450 e passa cv...alla fin fine si sà che maggiore è un turbo più potenza ha...con 2 poi hanno paccato ,invece, nello sviluppo,imho, del motore 4.0d e 3.5d per le auto come la serie 5 e serie 3 per via della trazione integrale che non ci sta...e un motore del genere con il 4x4 dovrebbe essere una vera bomba...:wink:
escluso il 306!!!!!!!!!! il 272 e il 286 son differenti come pressioni! non sempre spinge prima la piccola! non è impressionate è soltanto complesso come ti dicevo a te e Brando e voi mi avete fucilato... ora passati il tempo , ma tanto dimenticherai tutto subito, perchè è un gran casino.
conosco bene quel mezzo . ad oggi è uno dei piu grossi Dumper al mondo. ha un ottimo cambio automatico ha un serbatoio carburante che è una cisterna di 7000 litri circa ha un motore di quasi 4000cv ha una capacità di carico massimo di 800 tonnellate. Lavorano in miniera 24 ore al giorno e si ferma solo per fare la manutenzione un 20 giorni l 'anno. le gomme son le piu alte che esistano al mondo 4x4 metri di larghezza e la michelin le ha dovute studiare appositamente. esse non possono durare se la strada non viene sempre spianata alla perfezione. la sua altezza è di circa 10 metri .
na casa di quasi 3 piani..... io sarei curioso di guidarlo... e vorrei andare a piena velocita addosso ad un condominio di non so 5-6 piani per vedere se riesco a farci un buco in mezzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> avrei alcune domande da fare prima dell'acquisto.... quanto costa???? che optional ci sono??? POSSO FARE UN LEASING???
ora siccome hai toppato cerchi tutte le scuse. Prima che ilConte dice una bufala , ci pensa 1000 volte, perche mi conoscono dapertutto e la mia faccia per due turbine, non c'e' la perdo. il Tis è quello che usano tutt oggi in bmw.
optional? è tutto di serie costo? circa 7 milioni di euro se non ricordo male, ma posso domandare a qualche amico leasing? certo però non puoi circolare in italia in fuori sagoma per piu di 2,55 metri con mezzi normali e di 4 metri per veicoli eccezzionali con scorta avanti e dietro muniti di patentino scorta.
sul 535d gt c'e' la trazione integrale. tolgono potenza e non ti dicono il motivo? il motivo è che il meccanico non deve sapere il motivo per cui la casa fa qualcosa. segreto industriale.
come non sempre spinge prima la piccola? e che fà entra la grande e poi la piccola??! io non ci capisco più nulla dove è che ho toppato? nel dire che la 2 turbina sul nuovo 4.0d è a geometria variabile? ho riportato quello che mi ha detto un meccanico bmw...null'altro e credo che se uno lavora sui motori ne sappia qualcosa...evidentemente non è come te che legge il tis poi io non ti ho mai detto che dici una cavolata ti ho solo chiesto di dirmi dove l'hai letto perchè, se ne capisci qualcosa di motori, sta cosa è strana di 80 nm di differenza tra la 1 e la 2 marcia no? se poi te riesci a sentire la differenza tra 580 nm e 500 nm ottimo per te :wink: che c'entra la gt che ha un telaio totalmente diverso della serie 5...ne avevamo già parlato fin ora non vedo la 535xd...ma può darsi che mi sbaglio pure qui...se è cosi chiederò scusa...nessun problema nel farlo :wink: ma che segreto industriale...è il cambio che non regge altro che in più tra la serie 5,x3-x5-x6 e serie 3 son differenti come cambi...:wink: