evvabbè aspetterò... come ti ho già scritto ho il pc troppo evoluto e non posso leggere il tis di bmw a parte gli scherzi l'han fatto solo per win e mi appare questa videata quando clicco sul sito/link
Ciao Alberto! Ecco perche ci mettevi tanto! io posso aiutarti se mi spieghi come fare una foto col Pc sulla pagina, dato che il copia incolla non funziona sul Tis.
se hai windows èremi semplicemente il tasto "stamp" apri pain fai incolla...salvi e poi la metti come metti la firma se hai mac cmd-shift-3 o 4 :wink:
io l ho fatto il tasto stamp e poi salvo sul paint? mah , ci provo !purtroppo viene male c'e' troppa documentazione. per adesso gli ho fatto una foto l altro giorno e ti do questa .
quando mi dicevi apre quella piccola ai bassi o quella grande........e non dire il contrario etc etc..... c'e' molto di piu ma non si può lavorare col tis e aprire altri programmi! se esci devi rifare tutto da capo e non è un secondo! ricordo che avevi anche detto che sul 306cv la grossa era a geometria variabile. nel twin turbo le turbine son a geometria fissa, son variabili tra loro tramite le scatole di depressione .
l'argomento mi tocca e mi interessa,...poiche' ho 19 differenziati + distanziali,ma voi di quale auto parlate??
continua n.b. lo dicevo che era lungo........ non erano scuse. Peppe parlavo della tua che aveva 19 e distanziali, ma niente di che.
buongiorno zona grazie matteo più tardi leggerò tutto ma questo vale anche per l'8 marcie??? pazzesca sta roba... si li dice le stesse cose che ho scritto...prima la piccola poi la grande...ma il motore è il 272 o il 286 o il 306 che stai guardando?!?...
Dovrebbe essere il 286 cv, se guardi bene dice che la potenza erogata è stata aumentata di 14 cv :wink:
nelle pagine che ho quotato è l'm57tu2...il 272 cv :wink:...magari solo per quello c'era la funzione della 1-2 a 500 nm...no?!?!
E' vero, però nella testata della pagina c'è scritto: "Turbo-sovralimentazione a doppio stadio E60, E61, E83, ecc...", ma nell'E83 il 272 cv non è mai stato installato, quindi farebbe supporre che sia valido per entrambi