Il miracolo della turbina a geometria variabile..... garantito solo sui primi quasi 100 metri però dopo sò uccelli per diabetici
rimappiamo?? dopo forse gli uccelli arrivano lo stesso...ma almeno dopo 1000 m.. io penso che lo farò appena passato il kilometraggio canonico....avevo scelto la 3.0 per non avere troppe tentazioni velocistiche...ma a forza di frequentare questo Forum di pistaioli....stò cambiando idea.....
sì però in fondo il motore è quello della mia 530d, o poco di più...ma il peso, il cx, l' x-drive....sono "tosti" da mandare avanti.... e poi i c....xxi amari non mi allettano.....allora rimappo e li rimando al mittente....
La mia strategia è buttarti giù e non crearti grosse aspettative...... e poi è tutto guadagnato :wink:
pensaci bene...io mi sono pentito abbastanza...per ora...e avrei risparmiato 3k eurozzi... non proprio...ma siamo li...e con una rimappata ben fatta secondo me se la beve... ma hai preso il 30 o il 35?
Nico è impossibile il tuo ripensamento sulla base dei pochi km che hai fatto :wink: Vedrai più avanti quando si slega bene che goduria il 35d .... lo apprezzerai sempre + Mi ricordo che la stessa cosa capitò anche ad Alberto nei primissimi periodi, superata dai fatti :wink:
.....mi basta fare nera la punto 1.3multijet con 120000km che ho in casa in sostituzione della X5 ...No no....metà nera e metà bianca fiu per un pelo non dirglielo troppo forte a carlo che basta poco per convincerlo:wink: Io ti posso dire che i 50cv si sentono di differenza provando la nostra ex X5 3.0D 235CV e il 35d:wink:!Forse la X6 30d non è propriamente lo stesso motore della X5 3.0d
non credere Eddi...il cambio corto da più enfasi all'auto :wink: secondo me qualche cv in più l'ha...ora faccio un post sulla prova ke ho fatto oggi :wink:
speriamo...è vero che ho fatto pochissima strada, ma mi ricordo anche la partenza della tua in tre montati quando andammo a cena con Fabry72...do u remember?