grazie ma è la realtà , quando piove e la Tv non funziona che fanno marito e moglie? leggono il giornale????? seeee domani! secondo me ci son fiori che sbocciano tutto l 'anno c'e' l hai presente gli alberi evergreen?
Per tutti gli smanettoni scaricatevi l' App "iCoyote"......da App Store Ciao Pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyy......ben ritrovata ben venuta di nuovo da queste parti.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo la scarico ! Grazie Eddi ! Ora guido , piove e vi saluto senno Brando si secca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Eddy!!!!!!!! hai già sperimentato il prodotto che ti avevo suggerito?mio marito in questo week-end di Pasqua si è già abbronzato!! Provate ad installare waze!! Ne dicono un gran bene,io da domani proverò a sperimentarli entrambi così vedrò qual'è il migliore!!
Cara Patty purtroppo no perchè è mancato l' ingrediente principale, cioè il sole......... avresti dovuto prescrivermi anche un prodotto autoabbronzante..... e tra l' altro le previsioni qui non sono affatto positive.....per il momento sono condannato a restare pallido............
Matteo sono sicuro che siano eccellenti....francamente non ho molta esperienza al di fuori di Bmw..... comunque l' assetto più fantastico che abbia mai provato è quello della X6M che mi ha fatto testare la concessionaria in ottobre 2010......riuniva tutto quanto ci si può aspettare da un auto..... tranne che alzarsi e abbassarsi....quello non è proprio contemplato in casa Bmw.... Alla stragrandissima Albè..........e in effetti le vendite non fanno altro che confermare.....:wink: Quella posizione non sarà carina......ma devi ammettere che difficilmente potevo trovarne una più migliore........lo so che non si dice, ma quando ci vuole.....ci vuole..!! Ciao Brando grazie......ma non tanto per la quadratura del cerchio......quanto per la personificazione della bellezza..... ...........lo sforzo lo sto facendo io per restare composto....
Verissimo Matteo .....e pensare che qualcuno una volta disse che "chi si compra l' auto molto grossa è perchè ha un altro tipo di carenza"....... Non capisco cosa c' entra con quello di cui si parlava.... ...o forse SI'..... Ho visto, diavolo tentatore..........adesso sono dietro con i 21"...spendo di più e vado più piano.........
Tu chiamagli digli che sei amico di Matteo vedi che capira .... 235 ----> 270 Se la metti dopo che le centraline dormono nessuno la nota e la Levi prima che dormono ... Saluti Eddi Invece stavo pensando ma Dani dove e' finito ? Secondo me ha la fidanzata a Parigi !
Grazie Matteo......pensavo che mi piace questo parlarsi in codice....:wink: Dani..? per me ha una fidanzata in ogni posto dove si ferma....ecco perchè spesso ha molto sonno....
Mi sto informando...ma le gomme in versione RF, con gli indici di carico omologati, il codice di velocità W o superiore, e bla bla bla.......costano un botto e mezzo.... dovunque.... ora vado a vedere che tette ha la Blasi........
Come i cerchi 18 quelle dei nani ! Un botto ? MMmmm Comprale normali ( lo so Brando non e d accordo che poi scoppi ) ... Misure ? 285 e non ricordo 21 325 e boh 21 Secondo me lascia stare tutto come e anche perché questa scelta era giustificata nei primi sei mesi . Consiglio da Amico che butta soldi per BMW a valanga ma che ora ha detto Alt ... Prima la segretaria a cena poi compro optional !