vabbe anzi voi diciamo siete "fortunati" che ci camminate poco , la mia scelta per esempio è causata anche dai km che faccio. facesso 20 mila km l anno comprerei l m6 per tutti i giorni
io stavo pensando piu su belvedere e gray goose.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora non potrei andarci nemmeno con la bicicletta, in quanto al mio ritorno troverei un paio di letterine dagli avvocati Speriamo che in futuro possa, il tempo cura le ferite. Oggi probabilmente prenderei un aereo a Ciampino per Frankfurt am Main, poi un'auto a noleggio sino al ring, una volta lì, prenderei l'ultima della lista: http://www.rent-racecar.de/german/preise/index.html anche se non va come una GT-R, mi risparmierebbe l'ammazzata dei 2.800 km. andata e ritorno
Buongiorno a tutta la Zone..... Ieri Criss ha ritirato l'X6, oltre al tagliando che prevedeva la sostituzione del liquido freni, hanno sostituito i dischi anteriori, perchè ovalizzati, hanno eseguito altri controlli, centralina ecc. ed è tutto a posto..... !!!
Buongiorno Zona !!!!!! Ciao Franco, bene così ! l' importante è averli sostituiti per la vostra sicurezza e poi essendo ancora in garanzia....:wink:
buon giorno ragazzi/e...anke oggi qui è una splendida gionata...cielo terso e sole meraviglioso ke scalda il cuore...e scalderà anke la mia pelle!
immaginavo :wink: infatti in aereo è la soluzione migliore...e si noleggia direttamente o a Francoforte o a Colonia sperando non ci sia la clausola "no ring" però girarci con la propria auto non ha prezzo... quelli del rent ring li conosco bene...peccato non abbiano la Kasco e per la M3 vogliono una franchigia di 18.000 € /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
STICAZZI e 3000 euro per affittare un 997 turbo per un giorno.... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciaooo Anche quì c'é un sole fantastico,ma l'aria è ancora un pò freschina,bisogna ricordarsi un vecchio proverbio Aprile non ti scoprire!!Altrimenti c'é il rischio di prendersi il raffreddore
Eee questi sono i prezzi Daniele...io in passato noleggiai una 320is e una golf entrambe a 800 € giornalieri L'unica cosa è di essere almeno in 2 o 3 per dividere la spesa calcolando che ci sono anche i giri e la benzina :wink:
si lo so... ho parecchi amici che vanno al ring piu volte all'anno quindi so tutto di piu... la cosa migliore l'ha fatto il padre di una mia amica... ha mandato la figlia e il suo ragazzo (un mio caro amico) su in 4porte con gli altri miei amici e le loro rispettive autovetture... lui é partito il giorno dopo in jet privé... ha afittato una M3 per 2 giorni ed é ritornato giu in jet la sera dopo.... che bella vita.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no...mi accontento del mio Eden ..hai ragione Patty...ma io faccio sempre l'opposto di quello ke si dovrebbe fare!