Dani sveglia ......... comunque mai sottovalutare gli altri, perche anche una cariola se non sei capace a correre ti brucia di brutto. ma poi nelle curve ci dava veramente come un cane e non gli sbandava , la mia teneva giusto giusto perche gli avevo fatto 4 ammortizzatori da un preparatore di assetti il giorno prima , sennò con la fantasia gli stavo accanto.
si ma ci vuole qualcosa di piu sportivo... un bel nero abbinato a dei cerchi da 20... e poi si incomincia a ragionare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti garantisco che ho messo fiumi di benzina nelle auto :wink: Un esempio: a settembre 2009 sono andato al ring con altri amici del forum ed in due giorni andata e ritorno più 7 giri sulla Nordschleife ho messo 10 pieni di benzina. Ma il punto a mio avviso è un altro, quanto è logico spendere in consumi il doppio di un altro mezzo per avere pari confort e pari andatura?
pienamente d'accordo però per quelle poche volte che serve, quanto è stato figo girare al ring con la GTR invece, ora, dovresti farlo con l'X3...
Ragazzi miei, non è la logicità che muove certe scelte.......e meno male..:wink: Non si vive di solo pane, nella vita ci sono le soddisfazioni e gli sfizi, cose che vengono dal cuore e non dalla ragione.... Se dovessimo agire solo in base alla logicità, metà delle auto circolanti dovrebbero essere soppresse...così come case di lusso, vacanze, vestiti, orologi, gioielli...e chi pù ne ha più ne metta.....:wink:
le serate in discoteca dove si spende 400 euro per una boccia di vodka che al supermercato compri a 40 euro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
chi Cristiano?...per andar al ring?...ma che sei pazzo nera?...l'auto dici? d'accordissimo...fare 400 km con un pieno è una rottura...ma fare la cisa come l'altro giorno non ha prezzo ecco questo è una cosa mooooolto illogica!
Ma anche a 12€ (la Keglevich):wink:........Organizzando ogni anno (e da un bel pò di anni) una festa in spiaggia a ferragosto, ricordo a memoria i prezzi degli alcolici
Sera a tutti eh già io ho sempre seguito il cuore, e non ho alcun rimpianto :wink: per ora nee, perchè se la benzina mi arriva a 2 euro sarann caxxi