ora sono a lione ricordo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq berlino ci dovrei andare forse verso fine maggio.... si puo fare... non ci vado dal lontano 92... eh brando... non so che dire... ma vivendo in culonia non è sempre facile per me venire giu...
io ci sono stato nel 2005 in gita scolastica, ma il posto dove voglio andare è stato aperto nel 2006 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi ha appena chiamato mia sorella che è ritornata da 3 giorni a monaco "daniele... come faccio a mettere benzina nel x6???" io sono rimasto in silenzio per qualche secondo recitando velocemente un ave maria poi le ho spiegato gentilmente come funziona il portello del rifornimento del x6... donne...
per voi con le X nere..... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-CARBON-FIBER-WHEEL-CENTER-CAP-SET-NEW-68mm-e36-e46-/160562423984?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item25624428b0 carino no?
Posto: favoloso ! Data: ottima ! Programma: me piace ! Menù: piatto ricco mi ci ficco ! insomma sarebbe perfetto ......... ma è meglio che non parli......era tutto perfetto anche per la Versilia..... ......ma che l******a......hahahahahahahahahaha!!!!!!! però se serve a portarti...ben venga....... Speriamo di farcela entrambi per il Garda.....:wink: Dai dani.....aspetta a darla per persa.....suvvia provaci....:wink: Beh, pure per quelli con le X bianche......:wink: E comunque qualcosa mi dice che non è un posto dove si va con la scuola.....
Buongiorno a tutta l'X6 ZONE... Ieri Criss ha portato l'X6 in officina, perchè c'era da fare due rabbocchi, 1/2 KG olio consumato in 14.5K KM ed il liquido refrigerante 1 litro, ha preso poi appuntamento perchè il service prevede la sostituzione dell'olio dei freni, intanto controllano lo sterzo che, dopo il primo tagliando è diventato più duro nelle manovre, altro problema c'è una vibrazione dello sterzo in frenata, più è alta la velocità e più si percepisce, sembrerebbero secondo me i dischi anteriori ovalizzati....in BMW gli hanno detto che è già stato riscontrato questo problema su altre X6 e, sono dei gommoni di supporto delle tiranterie delle sospensioni..... che sarebbero da sostituire, la macchina ha 44500 KM....... probabilmente o la macchina è troppo pesante e i gommoni sono sotto dimensionati, o Criss con la sua guida racing tira delle staccate tremende.......!!!!! Vi saprò dire se hanno risolto i problemi......
:wink: mi sto organizzando sin d'ora... incrociamo le dita... Ciao Albe... :wink: Ciao Franco, tienici aggiornati... :wink: Buongiorno a tutte/i!!
Prima dei dischi fagli dare una controllata anche a convergenza e campanatura :wink: Ciao Franco ciao Brando :wink: