Buondì all' X6 Zone..... a proposito....io ho dovuto disdire.......ho già avvertito stedony da lunedì sera..... devo tornare a Roma.....
'giorno a tutti/e....un giretto da queste parti prima di andare a lavorare... x ki di voi andrà al raduno sabato vi auguro buon divertimento anke io purtroppo nn potrò esserci
..anke a me....xò al prox giuro ke nn mankerò...Alberto........tu ke sei bravo datti da fare x organizzare un bel radunino.........
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217706-Ritrovo-al-Lago-di-Garda&p=5215654#post5215654 ecco qui...dai ragazzi che facciamo un bell'incontro :wink:
niente... come già detto confermo la mia assenza... da qui al 28 di maggio per me è un pò presto per confermare... però seguo con vivo interesse!! :wink:
nn voglio assolutamente mancare!! ...ops dimenticavo ke tutto dipende dal mio meraviglioso, bellissimo e intelligentissimo cuginetto!:wink: ( se inizio adesso a fargli un po' di complimenti magari mi porta!hahahahah)
peccato brando...dai per il 28 infatti manca ancora molto...ma meglio in anticipo che all'ultimo momento fare un post spero tu riesca a venir su...magari assieme a Alfonso :wink: si vedrai che viene...s'è già divertito la 1 volta...
Secondo me Max viene... :wink: Hai fatto benissimo a postarlo ora, infatti... inizio ad organizzarmi per quella data... ti riferisci a quello di sabato prossimo o a quello di cui parla Alberto?
anche secondo me Max viene ...anche perchè se non viene lo legno mi sà che Dany si riferisci ad entrambi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
mhhhh non sarebbe una brutta idea... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq si vede che con riusciamo mai ad azzeccare le date... l'unico raduno che a qui ho partecipato era quello in versilia la scorsa primavera... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">