i rapporti non li so . comunque attenzione io parlo di prestazione di bellezza non c'e' paragone, la mia sembra la cariola in confronto.
si immagino :wink: imho in ripresa strano che gli vai via...sarà che la tua ha il motore più "giovane"
credo che un x6 pesi sui 400 kg in piu della mia ha le ruote molto larghe, io ho le ruote della fiat 126bis a confronto. secondo me con la 40d saremo uguali e in curva l 'x6 va meglio, non so ma sul asfalto caldo e un pò liscio dietro la mia non sbanda mai , ma d'avanti va dritta che è un piacere, se sei solo per strade deserte ok, sennò ad un paio li ammazzi..... ripartizione bmw: fa ridere ai polli. il touareg era mooooooooooooolto meglio in quel senso li.
Eccitantissima.........da sbavo.... però un fondino adeguato al tachimetro potevano mettercelo....... mi ricordo di quando avevo un MBK Booster che avevo modificato....la scala originale del tachimetro arrivava a 80 km/h ma dopo la modifica la lancetta andava a sbattere sul fermo dello zero...dall' altra parte però .... in pratica faceva quasi i 130......
Buongiorno Zona e buongiorno a Tutte / Tutti !!!!!!! Oggi apro io.......ma quanto sono mattiniero!!!!
eccoti... de che? una foto + piccola per l'avatar non ce l'avevi? dubito che il figlio di Montezemolo circoli in 156... Ferraris ha fatto un'Alfa 156 in carbonio?? :wink: Buongiorno Eddi!! buongiorno Zona!!
Buongiorno a tutti! Brando poi io devo andare in hotel e tu ti imboschi con l 'x6 e gli fai pure le foto per la firma
boh, per me quell'omino che hai in avatar è Tony Manero... non mi imbosco con l'X6, non mi permette i margini di manovra di cui necessito in certe circostanze