Basta a scrivere cavolate... vai a riposare che domani (oggi, ndr) devi venire a Roma, e alla tua età è un gran bel viaggio!
non capisco il perchè personalmente mi piace poter scegliere, per ogni serie BMW, tra le motorizzazioni diesel, benzina e cv disponibili. Mi sarebbe piaciuto vedere anche la M3 touring.
Quello che anima i contrari alle X5 ed X6...è un sentimento che non riesco a decifrare.......oppure sì ?! :wink:
Lasciali perdere:wink:......ti ricordi le miriadi di malelingue che giravano attorno alla X6 prima della presentazione??Ora le stesse persone provandola hanno cambiato idea...e la stessa cosa accadrà per la X6 M secondo me:wink:
Ragazzi se la X6 invece di ora la ordinassimo a giugno,secondo voi avrebbe già l'idrive 2 e il nuovo 35d?o no?
Visto che l'///M3 è stata upgradata cammin facendo con l'Idrive II e altro, potrebbe anche essere .... ma non ne fare una conditio sine qua non :wink: (ammazza che colto)
Inizialmente ero deciso ad ordinarla ora perchè con l'idrive 1 è possibile aggiornarlo autonomamente e con autovelox mentre l'idrive 2 no ma leggendo che secondo molti fra poco uscirà il modo per inserire gli autovelox da soli mi fa questionare....Ma al 99% là ordiniamo la prossima settimana:wink:!!!Se riesci,pour favour,cerca di farmi avere al più presto il preventivo dei cerchi e delle gomme perchè mio padre non ci crede che vogliono "solo" quei soldi
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 carlo erro ho è la tua belva questa in foto???? poi la e70 non è quella di un utente del forum????
hai ragione, ma quando leggo quei post mi girano un po' le OO..... Per gli aggiornamenti dei nuovi motori diesel sia 3.0 che 3.5 anche sull' X6 non ho notizie....mentre per l' I-Drive II entrerà in produzione ad ottobre, hanno detto. Questo dovrebbe voler dire che le auto assemblate a partire da ottobre l' avranno e quindi arriveranno nelle nostre concessionarie non prima di metà novembre. Purtroppo le X son fatte negli Usa, e loro non contano il tempo che impiegano ad arrivare a destinazione in Europa.... se la ordini a giugno, io dubito che venga prodotta in ottobre e che quindi possa avere l' I-Drive II......
Meglio ordinarla la prossima settimana:wink:!Però,potrei sbagliarmi,ma da settembre 2009 le auto in commercio dovrebbero essere obbligatoriamente euro 5?
Sai che in questi giorni ho iniziato a vederne qualcuna in più in giro nella mia città e mi "rode" da matti? Mi manca ancora un mese abbondante, non sò come farò..... Questo lo dico perchè io non aspetterei..... per l' Euro5 hai perfettamente ragione, potrebbe anche essere che approfittando della nuova normativa introducano anche l' upgrade di CV....
sarebbe piaciuta anke a me... e anke dopo averla provata son cosi testardi da non ammettere le doti di quest'auto... tutto a fine anno :wink: ...la X5 è di endy...etc... non ho parole...... infatti...a fine anno introdurranno il 3.0d da 245 cv euro 5 e adatto già alle normative euro 6,il 3.5d da 306 cv,il solito 3.0d con la doppia girella,il 3.0i da 326 cv,ora già su serie 7 senonchè l'idrive 2 e piccoli accorgimenti/migliorie non capisco xke hanno immesso sul mercato la Z4 con motori ancora euro 4