buon giorno a tutti.... io ho paura di cliccare play che se mi becca la collega che ho in ufficio che guardo certi video chissa cosa pensa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, la ragazza ha delle qualità... Daniele, vai di play, la collega non può pensare a niente di male... anzi! :wink:
possibilmente gli viene fame! Informazione per voi, escluso possessori di 40d. il convertitore di coppia di: x5 30d,x6 30d,x5 sd o 35d,x6 35d ,x3sd o 35d è praticamente identico.
sono sicuro che nel giro di qualche km da casa tua puoi trovare gommisti degni di essere chiamati tali... e se anche fosse + lontano... è comunque un piacere viaggiare con un animale come il tuo... :wink:
Bello il video!...io l'ho chiamata apposta la collega Ahahahahahah C'ho pronto l'avatar anch'io! per il Conte: quindi abbiamo lo stesso convertitore di coppia?
ma vedi il fatto è questo, attualmente i gommisti sono strapieni per il cambio gomme (come anche a novembre), quindi per non aspettare minimo 1 ora il mio turno io gli lascio l'auto al mattino e passo nel pomeriggio a ritirarla, è stracomodo, anche se mi girano pagare 20 euro per il cambio ruote
si , uguale, solo che la tua pesa........ anzi fammi una cortesia leggi sul libretto massa a vuoto quanto c'e' scritto dato che non ne ho idea!
e cosa vorresti mettere? 20 euro per il cambio ruote.... il mio non mi fa neanche pagare il deposito delle termiche.... :wink: Mattè... ma che ci farai mai con tutte 'ste "masse a vuoto" che chiedi a destra e a manca??
nel avatar? niente la mia foto! a me servono i dati tecnici delle vetture per passione. Sapere è sempre meglio di non sapere. touareg v6 tdi 2500 kg x3sd 1880kg q5 3.0 tdi un pò meno di 2100 kg 535d 1700 kg io peso tutto ........ è una mania! e vai a leggere il libretto e dimmi cosa ce scritto che poi peso quella di un amico e vedo se dice il vero!
ieri mentre ero li' dal gommista un signore arriva e lascia in consegna la sua 740i f01.....il gommista va per girarla e portarla dentro all'officina e scarica a tutto gas le prime 2marce in drift.....non lascerò mai una mia auto a loro