Buongiorno a tutti! @ Diego: io non riesco a capire il perchè di certi comportamenti... anche il mio gommista vuole sempre fregarmi, dopo 5 anni che vado da lui... @Eddi: quel prodotto l'avevo comprato anch'io anni fa per la mia e39, usato forse una volta sola, ho ancora la boccetta piena son troppo pigro
...e il tuo gommista il cliente!! quelli sono ovunque, purtroppo... sbagli... no, quello ti serve per lo schermo SEMPRE troppo bianco e dopo 5 anni ancora non cambi gommista? perchè perseveri?? Buongiorno a tutti!! :wink:
dai Brando prima le scritte erano in rosso e si potevano modificare ora in blu e non lo si può piu modificare!
e questa sarebbe la miglioria? io ad esempio le ho messe in blu fin dall'inizio e le ho sempre lasciate così... la miglioria sarebbe che non ho + la possibilità di mettere le scritte in arancione? siamo seri, del bianco che più bianco non si può e che non si riesce a "smorzare" ne vogliamo parlare? ma dai...
Buongiorno ragazzi......vi ringrazio per la solidarietà:wink:!......Potete immaginare come fossi incavolato nero ieri quando sono andato a trovarlo........ma la cosa che più mi da fastidio è il fatto che conoscendo benissimo questo gommista (ha qualche anno in più di me e lo conosco da quando ero bambino) avevo completa fiducia..........Per il futuro mi servirò solamente dell'ex gommista anche se è un pò distantino da noi:wink:...
Non ti dico lo strazio di non poter superare gli 80km/h per 40km ieri.....poi al ritorno però ho dovuto provarla intensamente......
Grazie Franco .....sì vedo che ha incontrato il gusto di tutti noi...:wink: Per te che sei uno spalmatore accanito di polish sarebbe uno scherzo (per non dire altro...) spalmare la mia firma di lozione Bmw.....:wink: Se fosse da usare come dice Matteo diventeresti immediatamente più "attivo" ....hahahhaha!! ...Mmmmhhhh...penso anch' io di dover testare la mia "intensamente"...proprio ieri sentivo un rumorino... purtroppo qui in "Pano" da alcuni giorni ci sono i vigili........ hai capito Alberto? avete fatto appena in tempo tu ed Enri....
.........Dimenticavo di scrivere che anch'io uso lo stesso prodotto che hai acquistato eddi.....e se non l'hai già acquistata ti consiglio anche la schiuma detergente per pelli originale bmw:wink:......è molto efficace ed ha un buonissimo profumo:wink:
Dimenticavo di postarvi, vista la firma di eddi e l'estate che si avvicina...un tipico video estivo http://www.youtube.com/watch?v=_dpHt20TmTk&feature=player_embedded Sono sicuro che vi piacerà
tra schiuma e creme mi sa che stiamo andando fuori rotta oggi. Ieri ad una festicciola c'era questa (w iphone e il buio) un gran cabrio, qualche x5 50i, insomma effettivamente c'e' crisi!
Grazie Diego !!! L' ho sempre usata anch' io la schiuma Bmw.....ottima, ma a parer mio a lungo andare lascia la pelle un po' troppo "secca".....e così la lozione rimette le cose a posto..... :wink: Non ho il coraggio di cliccare sul "play"........è la banana che mi preoccupa Hahahaha...magari se non c' era la crisi ce ne sarebbero state ancora di più..