X6 Zone | Pagina 1166 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    [-X no, no... sono molto belli ma improponibili per le strade di Roma, anche per questo dico che sto resistendo con tutte le mie forze...

:confused:... spero di farcela 8-[

2. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    LOL... scrivania....

poltrona frau

ma che altro ce da fare sulla tua? aggiungerci un turbo?? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

gli do i 15 che ho sulla barchetta se vuole.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

poi se li prendi tarocchi dopo la prima buca sono da buttare...

3. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Come sparlate .

Per adesso lavoro buon divertimento .

Claudio se sei a Ct msg priv e ti recupero

4. *claudio*

*claudio* Secondo Pilota

636
    39
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.754
    GLC Coupè 43 AMG
    ma che sono perso tra campobasso e isernia -.-

Qualcuno mi ricorda come è fatta casa mia? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Io oggi ho girato la sicilia !

Vabbe Claudio alla prossima !

6. *claudio*

*claudio* Secondo Pilota

636
    39
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.754
    GLC Coupè 43 AMG
    Ci possiamo dare la mano tutti e due! Sembriamo due trottole

7. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.323
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Ora vi racconto cosa mi è accaduto in questi giorni#-o#-o........Lunedi' come avevo scritto ho portato l'X6 a fare la convergenza e l'equilibratura ai 4 cerchi da 21" dal mio gommista di fiducia.......e proprio da quest'ultima cosa inizia l'avventura#-o#-o....praticamente mi dicono che 3 cerchi su 4 hanno preso troppe buche e sarebbero da rettificare:eek::eek::eek:........prendo la macchina ed effettivamente la sento vibrare e sussultare sopra gli 85km/h:eek::eek:#-o........ed inizio ad informarmi per rettificarli o addirittura cambiarli........stamani mio padre mi consiglia di portarla ad equilibrare da un'altro gommista..........dato che la speranza è l'ultima a morire,ho intrapreso anche questa strada e l'ho portata dal nostro ex gommista di fiducia (l'avevamo lasciato 2 anni fa perchè era distante dal nostro paese e più caro)......morale della favola??mi era stata fatta un'equilibratura del beeeeeeeep ed ora l'auto è PERFETTA:evil::evil::evil:.....immediatamente mi sono catapultato dal primo gommista e gli ho fatto il super cazziatone!!!peccato che non ci fossero stati dei clienti!!!!Tant'è che domani dovevo portagli la mia serie 1 per controllare la convergenza (solo per mia curiosità dato che l'auto è perfetta,va dritta e non ha mai preso ne grandi buche e ne marciapiedi) e l'ho disdetta!!!!Senza tenere conto che ho perso due pomeriggi di lavoro invece che solamente uno!

8. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Certo che non solo qui gli asini !

5 volte la convergenza !

9. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Se ti occorre aiuto dì pure, mia moglie è di quelle parti ed anch'io le conosco bene:wink::mrgreen:

10. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Eddy, ripeto a te quello che ho detto a qualcun altro che aveva una firma dello stesso genere: faccio molta fatica a leggere i post successivi, mi servirà un oculista?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Sbaglio o passion e' migliorato ?

12. *claudio*

*claudio* Secondo Pilota

636
    39
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.754
    GLC Coupè 43 AMG
    Grazie per la disponibilità :wink:

Per adesso va tutto bene, ma pensare che domani devo tornare a casa percorrendo la SA-RC mi vien da piangere ](*,)

13. *claudio*

*claudio* Secondo Pilota

636
    39
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.754
    GLC Coupè 43 AMG
    mi è capitata la stessa cosa sul 730d!! alcuni gommisti sono veramente incompetenti! e menomale che al giorno d'oggi è tutto automatico, devono solo mettere il pesetto che il macchinario gli indica!](*,)

14. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    O magari girare la gomma sul cerchio se il peso da mettere e'

Eccessivo ....

Ma per non perdere tempo la si monta ...

Io li chiamo Vili !

15. *claudio*

*claudio* Secondo Pilota

636
    39
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.754
    GLC Coupè 43 AMG
    Matteo volendo usare un francesismo direi che "si siddiunu a campari" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    La gente poco professionale ce ovunque purtroppo !

Insomma io vado a fare un Po di produzione !

Signori e signore statemi bene !

17. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    io avevo un gommista (almeno quello che preferisce mio padre) che è una testa di caz.zo.... mi ha perso i 2 stemmini bmw sui cerchi da 20 (me ne sono accorto 3 mesi dopo essere state cambiate visto che in quel periodo ero in inghilterra) e poi sulla barchetta mi ha messo le gomme senza gonfiarle... quindi dopo 800km e io che mi domandavo "ma perche non va piu dei 180????" ho scoperto che tutte e 4 le gomme erano tra 1.2 e 1.5 bar... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    .....Oppure bisogna farlo per le scale.....:lol::lol:

Ti dico che ti mando un pm......:wink:

Hai trovato il mio punto debole....:-k...magari, purtroppo un turbo ha e uno resterà.....

ma c' è sempre la mappa....:twisted:

:eek:.....è allucinante quello che può capitare con gente incompetente o, peggio ancora, disonesta.....:confused:

per fortuna il mio gommista è molto bravo......è anche il gommista di enricob e, da poco, anche di Alberto....:wink:

Ti confesso di essermi reso conto solo dopo di quanto sia bella la ragazza raffigurata nella mia firma......anche a me fa lo stesso effetto che fa a te...:rolleyes: ...che dici, la tolgo.....:-k ????

Se non altro ora funziona il "cerca messaggi" degli utenti.....=D>

19. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Voler bene alla propria Xona....

Ogni promessa è un debito :biggrin: e così vi illustro brevemente quello che sto facendo appunto alla mia X6......:wink:

Sono un fanatico (come dice il mio nick) e lo sono per tanti aspetti....uno di questi è la pulizia e la cura dell' auto, specialmente all' interno, che è la parte che mi circonda quando la guido e che, volendo, si può mantenere sempre a posto anche se fuori piove e la carrozzeria si riempie di fango...:lol:

Dopo aver provato tanti prodotti per la pulizia e la cura della pelle, mi sono deciso a riprovare (sì perchè l' avevo già usato sulla pelle dakota della E61 con risultati deludenti :confused:) questo prodotto:

Si tratta di un vero e proprio latte, tipo quelli idratanti/nutrienti per la pelle "umana" che alcuni consigliano anche per la pelle dei sedili, da passare con una spugnetta (incluse ce ne sono tre più della carta che va bene per pulire le mani :lol:) su tutta la pelle che c' è nell' abitacolo, sia sedili che pannelli laterali, fino al bracciolo e agli appoggi per le ginocchia......:wink:

La procedura è semplice, il sedile deve essere ben pulito preventivamente con sapone di marsiglia (sì quello dei panni) e acqua e ben asciugato. Si versa sulla spugna un po' di prodotto e si applica con cura su tutta la superficie da trattare, nel caso dei sedili meglio farne uno alla volta, fino ad ottenere un completo ricoprimento della superficie con il prodotto......massaggiare a lungo con la spugna imbevuta di prodotto.

Magicamente, come accade con gli altri prodotti idratanti, la superficie inizialmente si "bagna".

Attendere circa 10 minuti che il prodotto venga parzialmente assorbito dalla pelle.

Dopodichè, e qui viene il bello, bisogna ripassare con un panno pulito ed asciutto per asciugare la pelle e rimuovere l' eccesso di lozione.

L' ideale è un panno di cotone bianco, con i bordi cuciti in modo da non lasciare pelucchi che poi andrebbero a rovinare l' effetto finale, in particolare con i pellami scuri.....mi sembra che esistano dei panni da cucina fatti così....:wink:

Il panno è ottimo anche per asciugare le "sbavature" lucide lasciate dalla spugna sulle superfici plastiche adiacenti alle parti in pelle, ed è meglio asciugarle appena possibile.

L' effetto sarà eccezionale, la pelle tornerà ad avere un aspetto opaco ma non secco, e anche al tatto risulterà morbida e piacevole, assolutamente non grassa.

Raccomando di non sedersi sul sedile trattato prima di 6-8 ore, in modo da permettere il totale assorbimento del prodotto.

L' uso di questo prodotto riduce anche la formazione delle famigerate grinze nelle pelle dei sedili, croce e delizia dei bmwisti, provvedendo ad una sorta di lifting.....:razz:

Insomma per me il n.1 dei prodotti per la pella nevada delle nostre Xone.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    =D>=D>

Condividi questa Pagina