per forza Eddy sembra dica: prego accomodati...solo che con i tacchi che ha o sei alto o devi prendere uno sgabello:-))
penso che non abbiano guardato il completino e i capelli..spicca un'altra cosa.. o dicci che pure tu..
ho deciso che quando avro un mio studio mi faccio mattere un letto in ufficio.... ho gia bisogno della pennichella pomeridiana... sto invecchiando.... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> scommetto che voi sporcaccioni volete il letto in ufficio per altri motivi... verooo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Ragazzi, sono felice di aver incontrato i vostri gusti con la mia nuova firma, effettivamente è deliziosa......chissà da chi avrà tratto l' ispirazione l' abile designer...... vabbè stasera vi racconterò cosa sto facendo un po' per giorno all' Xona ..... non si può mica parlare sempre di gnocca....hahahahahaha!!!!!
Ciao Eddy... ti dico cosa mi rifrulla da un pò per la testa: - paraurti performance; - cerchi 21"; - reni neri; - vetri oscurati. ... sto resistendo con tutte le mie forze