sopra i 200kmh è davvero raro guardare negli specchietti perche ti capita davvero POCHISSIME volte di trovarti uno che ti vuole superare a quelle velocita = il rombo dei poveri.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quoto
ti capita poche volte in germania che ti superano ai 200 ..........qui funziona diversamente ! Ciao Dani
ero a 230 col ex530, mi passa un 535d che mi ha letteralmente bruciato. secondo te quando scrivo ho corso con questo o con l altro vado a 100? poi quando mi dicono vabbe ma devi provare per bene..........prima falli venire in sicilia con me poi vedi che capiranno che voglio dire. qui l auto è un orgoglio, nessuno si farebbe svergognare!
a te se mai.. hihi e fu cosi che il conte passo da 530d a 535d... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia va in aumento è come le rep........se mi fotografano a 250 mi danno 10 rep, anche se perdo 10 punti è come se non ne ho persi!
Ciaooo Ste ....Mi ricordo in una fiera di paese di qualche anno fà in esposizione vi era la tua ,una Caienne e una Q7 e quella che mi ha fatto innamorare Delle X. in generale e della BMW è stata proprio quella stupenda X5.....A...proposito ma credevo che fossi di Milano non di Cremona.....ahahhahahahaha
In autobahn con un altro utente del forum abbiamo fatto circa 80 km senza scendere mai sotto i 250 con punte oltre i 300, ea abbiamo dovuto passre diversi mezzi a dx perchè non si spostavano
addirittura! ma son imbecilli! a beh io guardo sempre gli specchietti , perchè quanto meno te l aspetti ti piomba una moto a 300 ........ se lo prendi lo decapiti!
Ti ha già risposto Brando....ma vabbè ti accontenterò tra poco con una fotina fresca fresca.... E' proprio vero Brando .....la penso come te.....!!! Comunque farò l' aggiornamento tra poco...:wink: .....ora vedo se posso repparti.... Se sei birichino come con le donne.........
...no non te lo dico perchè non li ho messi.....ho richiesto e ricevuto diverse offerte ma ho pochissimo tempo a disposizione per valutarle....per fortuna ancora ho uno-due mesi prima del cambio....:wink: