il problema è che a scuola guida non ti insegnano come si guida , ma come si sposta e parcheggia. è piu pericoloso un new patentato con una vecchia fiat uno che corre, che un 740d con mille controlli.
in geramania a scuola guida ci fanno andare anche a 200kmh in autostrada.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quante cose si imparano con questi uomini tedeschi/italiani! dove c'e' un limite , lo rispettano tutti?
il problema è che sulla catania-palermo in alcuni tratti la strada non è il massimo e se mantieni una velocità fissa di 200 rischi di non arrivare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
da metà in poi verso palermo è proprio come dici tu , al ritorno e tutt altra cosa.... comunque sia ho fatto la prova ad andare a 130 , mi passavano anche la fiat 600 .
Diciamo che forse la parte migliore è andando verso catania appena passi l'uscita di enna, li ci sono dei bei pezzi di strada. La parte che va da Termini Imerese verso Palermo quando prendi vento, cioè quasi sempre, è veramente pericolosa con quelle raffiche laterali!
concordo! insomma questa settimana ci sei? ti faccio fare giretto con l sd! dimmi dove sei che ti vengo a recuperare!
ovvio.... se ce 120... tutti a 120... visto che ti mettono i velox sui tabelloni dove compare il limite per esempio 120kmh.... a me si.... il mio istruttore era un con i contro cazzi ROMPI COGLIO.NI in un modo impressionante... solo che ora con la velocita ci faccio quasi sempre meno caso ai specchietti.. specialmente sul x6 dove non si vede na cippa dietro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perso 3 punti per quel motivo.... dopo sei mesi di patente... ups.. cmq tu parli tanto dei tedeschi che non guardano mai nei specchietti... pensa agli italiani... io sono sempre a destra o in quell'altra corsia... quella che non si puo nominare. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alt Mi sono spiegato male. Per me gli italiani guidano peggio dei tedeschi, ma avevo sentito dire che in Germania viaggiavano tutti a destra dopo aver sorpassato, invece mi sono accorto che non è assolutamente così, anzi ...
io tra l'anno scorso e quello prima mi sono fatto più di 7000km nel tour della germania ed ho notato che quando c'è il limite rallentano tutti..mi accorgevo c'era perche li vedevo rallentare prima ancora di vedere il cartello..e poi sinceramente vedevo che dopo il sorpasso si mettevano subito a dx..
ciao a tutti/e...ritirato la macchina quindici giorni fa.....gia' 2500km(per me tanti) super contento....
Un buongiorno a tutti/e Con queste bellissime giornate fare delle belle passeggiate a piedi è sempre un piacere,ma anche un giretto con le nostre X non è male
Buongiorno ... fatta la passeggiata a piedi (alle 6,30 - 4 km) e adesso a passeggio con la X, veramente è per lavoro ma io sono un tipo positivo