Brando seguendo il tuo consiglio di andare piano ......guarda cosa son riuscito a fare come autonomia e km fatti sul 535d. non baro ........
guarda che non sono un cultore dell'andare piano (non avrei preso un 40d :wink:) ma di "camminare" dove si può :wink:...
hahahaha sul serio?????? come si chiama??? scrivimi in PM.... madonna ce ne di gente deficiente... ma grazie a dio ce teo che porta avanti questa nazione.... tanta roba l'x6 di crisssssssssssss
io si invece... hahahaha.... venendo in francia mi sa che mi hanno beccato almeno 5 velox... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> di cui 3 in svizzera.... non ne vado fiero ma fino ad ora io ho beccato un velox in tutte le nazioni in cui ho guidato (europee ed americane)... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
pensa te che io non ne ho beccati neppure uno! perche qui non c''e' ne e l iphone in caso li segnala i mobili............defunti da anni........ catania palermo 200 km autostrada molto rettilinea non si paga neppure pedaggio.
se ci metti piu di un ora su quel tratto non ti rivolgo piu la parola.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
no... apparte gli scherzi... mi sa che su quel tratto il mio migliore amico ha avuto un incidente pesante ribaltando 2 volte la macchina.... grazie a dio non gli è successo niente...
percaso era ferrari e porsche in corsa? se vai a 250 non è raro che ti sorpassano! il problema sta nei camion, avendo due corsie molte volte fanno panico! io onestamente ora vado mooolto piu piano sopratutto se c'e' confusione.
no era in una volvo... schivando un cane che voleva attraversare la autostrada ha picchiato nei cespugli di sinistra e si sono ribaltati un paio di volte..
questo purtroppo capita! comunque sia ci vogliono le condizioni per marciare in sicurezza a certe velocità , qui magari lo sei fino a 160 . in germania le autostrade senza limiti son buone o trovi buchi e asfalto tipo cemento(come da prova 4r maserati quattroporte senza limiti .......)?
Dipende dall'auto ovviamente, su X (1-3-5-6) è come dici tu, su di una supersportiva a 250 km/h le curve autostradali tedesche non le senti nemmeno :wink:
immaginavo la risposta! comunque sia secondo me quando corri insieme ad altri, hai sempre problemi! quando corri con pochi è sempre meno rischioso.