..ma x fortuna c'è gente come me e te ke pensa a produrre!!!...cosa nn si sa...ma l'importante è partecipare!
Un grande Raduno! per me il primo era stato a Ferrara a fine Aprile dove ho partecipato con l' Xona appena immatricolata.... !!! E poi il lavoro domenicale meriterebbe un riposo ancora più lungo....:wink: Ciao Brando....la tua giornata somiglia stranamente alla mia.... Allora, questo sole...c' è o non c' è?..... Ciao Eva ....come va la doratura....?? ....ma Matteo, oltre a produrre...ci vuole anche chi consuma.....io faccio entrambe le cose.....:wink: STU-PEN-DA....... Sono anche io alla ricerca dei 21"...........:wink:
buongiorno...anzi buon pomeriggio a tutti oggi ero a milano...ho visto molte X6 con la griglia nera del doppio rene...o stanno vendendo molte 3.0d... o son tutte X6M
Eh magari, infatti li vorrei vendere....:wink: Eva.......ma quale difetto ...io non vedo alcuno.... ma se tu hai lo stesso difetto avrai anche gli stessi pregi.....
Forse adesso con la supertassa che incombe il 30d torna ad avere il suo perchè........ Alberto, a me sta venendo voglia di rimettere quelli opzionali color titanio con cui me l' ero fatta consegnare....hahahahahaha!!!!!
esce, il sole... per te, esce :wink: chi? dove? il meritato riposo dopo una settimana di duro lavoro... bellissima Franco!! quoto! cioè? scommetterei di si...
Sono quelli dell'X6 M, ma da 21"....... ciao Matteo Ciao Eddi, con i 21" esteticamente non ci sono paragoni e, secondo me va anche meglio, è più rigida, non si imbarca in curva, chiaramente soffre un pelino a livello di comodità e, come rumore di rotolamento è più accentuato.....ma ne vale la pena......!!!!!!! Non ha faticato molto l'autolavaggio, perchè Criss la tiene benissimo.......!!!!! ciao Brando
però! di solito le donne demandano la cura dell'auto ai mariti... un a Criss (forse sarà perchè lei ha l'X6, chissà... :wink:)
Anche una donna che tiene pulita l 'auto , i miei complimenti a Criss! Brando quindi neppure tu al raduno!