una idea ce l'ho... l'avevo anche mensionata... ma fino all'ordine non si conferma niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti Dani mi ricordo come fosse ieri quando Carlo disse che aveva fatto iscrivere uno straniero di germania !!!!!!
Due giorni di stop ma ora rientro.... Buonasera a Tutti !!!! per vari motivi sono stato in stand-by per due giorni e non ho più postato...ma ora basta....il forum mi mancava e riprendo a postare qui weekend di tempo quasi estivo....molta gente in spiaggia e qualcuno anche in acqua....credo mai successo il 3 aprile negli ultimi 30 anni.... Confermo che il Raduno sul Garda del 2009 fu epico.....
Dani su FB c'è di tutto, questo ed altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sa che siamo arrivati insieme da queste parti, io 2 anni e spiccioli! Quando firmai per la vetturetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stiamo sempre parlando di automobili vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> una piccola-idea, diciamo pure una mini-idea? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oggi a Forte dei Marmi, mini-mini raduno, il sottoscritto, federico eicrt con la sua splendida contryman all4, e Lorenzo con relative, grande giornata, bel tempo & fritto misto cotto al punto giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Eddi, lo sottoscrivo ogni volta che ne parliamo, per me il primo bmw dove ho conosciuto tanti amici!
buona domenica, ormai passata, a tutti... leggendo il 3d ho visto che nn sono l'unico a cui hanno scippato le immagine della x6 su fb spacciandole x loro.. hahhaha che povera gente!!! hahaha.. tra altro questo che me le ha rubate è pure pirla perche ha in comune con me 35 amici e tutti gli hanno scritto dopo 30 secondi che era un pirla che nn era sua e mi ha cancellato me dalle sue amicizie!!! hahahha
No, Alberto, non c'è pericolo, :wink: quel w.e. sono all'estero... ...infatti, come già ti ho detto, nascondi loro la tua metà italiana, altrimenti sarà ancora peggio!! bellissima Diego, coi 21" l'Xona è il non plus ultra!! :wink: Dicci, Dani.... siamo tutt'orecchi! Buongiorno a tutta la Zone...
non me ne parlare... la mattina 2 ore d'allenamento in piscina, poi al mare per il pranzo e a seguire "pennica" di un paio d'ore in spiaggia... si, è stata davvero una domenica "pesante"...
Brando????...ti ci mando subito o dopo?...bè...io penso ke oggi mi prenderò un po' di sole in giardino..poi passeggiata nei boschi con la mia amata cagnolona...tiè!!:wink:
Forza Alberto...dacci dentro..organizzane un'altro magari x maggio o giugno così vengo anke io..sisisisisi!!!:wink:
:wink:... fai bene, oggi in ufficio m'hanno chiesto se avevo trascorso il w.e. alle Maldive beata la tua cagnolona... Siii, vai Albe... che comincio ad organizzarmi!! :wink:
Buongiorno a tutti . Si anche io ieri Bellissima Domenica , 10 ore di lavoro.... ma andate a.............
ecco! bravo Matteo!!...diglielo a tutti 'sti sfaccendati.....noi duri lavoriamo anke la domenica!:wink:
fanno fanno e non fanno una mazza! chi palestra , chi piscina, chi fa i colloqui, chi organizza raduni....... e fu cosi che l'Italia fallì ,diceva il poeta Danix6.